Sei in
Home > Gaming > Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, pronti alla beta?

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, pronti alla beta?

final-fantasy-xivChi l’aveva dimenticato? Beh, ogni tanto trapela qualcosa di nuovo e Square sta pressando abbastanza.

Il restauro del quattordicesimo capitolo di Final Fantasy, data la sua natura MMO, ha richiesto non poco tempo. Sembra però che tale attesa sia finalmente destinata a volgere al termine: a conferma di ciò abbiamo la pubblicazione dei link che portano alla relativa schermata di iscrizione per la beta, a seconda della vostra nazionalità. Il tutto contornato da un video esplicativo di ulteriori dinamiche di prologo che ci mostra inoltre il livello grafico offerto dal titolo.

E che prologo, perché se le meccaniche in-game girano con lo stesso livello qualitativo che contraddistinguono le scene di storyline, il gioco si prospetta davvero interessante. Abbiamo già una vaga idea grazie alla prima versione di Final Fantasy XIV, sebbene il battle-system così come la gestione del proprio personaggio siano profondamente mutati.

Se siete interessati ad imbarcarvi nell’avventura, è doveroso reindirizzarvi alla pagina di iscrizione ufficiale per utenti europei; se invece per altre circostanze siete residenti in territorio US, segue anche il link per americani.

Open Beta Sign-up Europa http://entry.ffxiv.com/beta/eu

Open Beta Sign-up America http://entry.ffxiv.com/beta/na

In aggiunta, eccovi il video introdotto in precedenza: probabilmente vi potrà aprire gli occhi sulle dinamiche ed il comparto narrativo che ci introducono al mondo di A Realm Reborn, e se non altro apprezzerete il livello grafico.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=h542YbZuwkQ’]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top