Sei in
Home > Gaming > Final Fantasy XII The Zodiac Age: svelati i contenuti della limited

Final Fantasy XII The Zodiac Age: svelati i contenuti della limited

La prossima fantasia finale in arrivo su PS4 è una vecchia conoscenza che, nel bene o nel male, ha contribuito a lasciare una chiara impronta nella storia videoludica. Final Fantasy XII The Zodiac Age sarà disponibile a partire dal prossimo 11 luglio e Square non poteva certo esimersi dal creare un paio di limited edition per il gioco, con una in particolare davvero di lusso!

La Final Fantasy XII The Zodiac Age Collector’s edition conterrà:

  • Una copia del software di gioco
  • Un codice DLC con la OST originale del gioco
  • Uno steelbook esclusivo con artwork ripreso direttamente dalla cover
  • Un CD contenente una selezione di tracce della colonna sonora
  • Un set di carte illustrate ritraenti i personaggi principali ed il mondo di gioco
  • Un set di busti ispirati ai Giudici Magister Bergan, Drace, Gabranth, Ghis e Zargabaath

Questa edizione per collezionisti è prenotabile esclusivamente dallo store di Square Enix al prezzo di 199,99 € ed unico modo per entrare in possesso del set di busti dedicati ai giudici, non venduti separatamente. Square propone inoltre una limited più contenuta con steelbook esclusivo, artwork a cura di Akihiko Yoshida (talento già apprezzato con Final Fantasy XIV).

Chi infine effettuerà il preorder del gioco in formato digitale su Playstation Store riceverà un tema statico per Playstation 4 e quattro tracce sbloccabili al lancio composte da Sakimoto. Che dire, ce n’è un po’ per tutti i gusti: non vediamo davvero l’ora di mettere le mani su questa nuova versione di Final Fantasy XII e saggiare le tante novità della International Version.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top