Sei in
Home > Gaming > Fifa 13 review e prime indiscrezioni sul titolo

Fifa 13 review e prime indiscrezioni sul titolo

Potevamo forse estraniare il pubblico dal consueto appuntamento con le saghe calcistiche? Ovvio che no.

Anche nel nuovo anno ci ritroviamo infatti a parlare di uno dei due giochi calcistici per eccellenza e Fifa 13 assicura già da ora che il livello grafico e la resa delle animazioni statiche/dinamiche dei vari giocatori in campo raggiungerà livelli ancora migliori per stupire di continuo il giocatore.

Il nuovo motore grafico su cui farà affidamento promette faville e gestirà in modo autonomo i movimenti delle varie parti del corpo dei giocatori.

In particolare zone finora risultate piuttosto legnose come bacino e collo saranno ora caratterizzate da dei movimenti fluidi e ricchi di realismo durante le azioni di gioco: inutile dire che anche le espressioni facciali subiranno lo stesso trattamento al fine di offrire un prodotto validissimo.

Le caratteristiche dei vari giocatori saranno ora enfatizzate maggiormente ed ognuno di essi godrà di determinati valori che influiranno su azioni come passaggi ai compagni, tiri in porta ed acrobazione eseguite al volo in modo che la loro percentuale di successo sia legata in gran parte alle reali doti psico-fisiche del calciatore che si va ad analizzare. IA inoltre migliorata di molto rispetto alle produzioni precedenti ed in grado di assicurare un ottimo livello di competitività avendo ora pieno arbitrio su come calcolare la traiettoria migliore per rubarci il possesso-palla.

Assicurata da David Rutter (esponente della EA Sports) la totale assenza di glitch nel proprio titolo o di exploit che permettano di vincere facilmente gli scontri sia in modalità singola che competitiva utilizzando degli errori involontari che è possibile commettere durante lo sviluppo.

Ricordiamo anche la rinnovata presenza della nota applicazione Ultimate Team che permette di usufruire di un servizio di compro/vendo/scambio al fine di creare la squadra virtuale dei propri sogni secondo le proprie preferenze: niente male come elemento di personalizzazione!

Ulteriori info in merito a Fifa 13 nei prossimi articoli.

Fifa 13 review e prime indiscrezioni sul titolo, 3.0 out of 5 based on 1 rating

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top