Sei in
Home > Gaming > Fallout Anthology, ecco il contenuto

Fallout Anthology, ecco il contenuto

fallout anthology

A circa quattro mesi dal rilascio dell’attesissimo Fallout 4, quale occasione migliore per recuperare una serie tra le più apprezzate o avvicinarci ad essa per la prima volta? Ci viene incontro Bethesda stessa con un annuncio graditissimo, forse un po’ telefonato: la Fallout Anthology, collezione in esclusiva per PC contenente tutti i giochi di Fallout finora rilasciati, compresi Tactics e New Vegas.

L’annuncio è arrivato direttamente da Pete Hines, vice presidente di Bethesda, durante lo svolgersi del QuakeCon 2015. Passano poche ore prima della diffusione dell’immagine dimostrativa che potete vedere in apertura di articolo, nella quale potete ammirare la Fallout Anthology e la confezione che andrà ad accogliere i cinque giochi coinvolti – chi non è nuovo alla serie l’avrà già riconosciuta, si tratta proprio della bomba Fat Man. Il comunicato ci informa inoltre che la confezione offre spazio sufficiente ad ospitare anche il quarto capitolo mothership della serie, qualora ci teneste ad esporre la vostra collezione in modo diverso dal tradizionale scaffale. Riassumendo in breve, ecco quindi l’elenco di ciò che sarà possibile trovare all’interno di questa fantastica edizione:

  • Fallout
  • Fallout 2
  • Fallout Tactics
  • Fallout 3 Game of the Year Edition
  • Fallout New Vegas Ultimate Edition

Come avrete intuito dai nomi dei giochi citati, non si tratta della versione base dei capitoli rilasciati ma bensì di quelle comprensive dei relativi contenuti aggiuntivi. La Fallout Anthology sarà disponibile a partire dal 29 settembre al prezzo di 49,90 euro, decisamente un ottimo prodotto!

Per ulteriori info sui titoli della serie Fallout, vi rimandiamo ai prossimi articoli.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top