Sei in
Home > Gaming > F.E.A.R. Online, data d’uscita e requisiti

F.E.A.R. Online, data d’uscita e requisiti

fear online requisiti

F.E.A.R. Online sarà rilasciato su Steam il prossimo 17 ottobre.

A confermarlo sono proprio i ragazzi di InPlay Interactive, rilasciando anche alcuni dettagli riguardo quelle che saranno le dinamiche di gioco principali. In questo free-to-play il giocatore avrà la possibilità di unirsi ad un team composto da altri tre membri alle prese con una vera e propria caccia a fantasmi, mostri e creature dell’altro mondo. Molto interessante la feature di possessione dei cadaveri, che permetterà di prendere il controllo dei corpi nemici per ingannare altre minacce su schermo e colpire a tradimento gli ignari avversari. Seguono l’elenco dei requisiti di sistema.

F.E.A.R Online – Requisiti di sistema

Minimi:
OS: Windows XP SP2
Processore: Pentium IV 3.2GHz
Memoria: 1 GB RAM
Grafica: GeForce 6600GT 512MB
Hard Drive: 10 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX Sound Support

Raccomandati:
OS: Windows 7 (32bit/64bit)
Processore: Dual Core 2.4 GHz
Memoria: 2 GB RAM
Grafica: GeForce 8600GT 1GB
Hard Drive: 10 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX Sound Support

La natura FTP di F.E.A.R. Online ha suscitato qualche timore nei giocatori desiderosi di mettere le mani sul gioco, in particolare a seguito del periodo di beta testing che sembra aver confermato la divisione tra entusiasti del prodotto e delusi da un gioco che si discosta dai capitoli principali.

Le ambientazioni in salsa horror non sembrano aver convinto pienamente, e solo il tempo ci dirà se F.E.A.R Online si tratta di un titolo capace di sfuggire alla maledizione del free-to-play ed imporsi come gioco godibile ed apprezzato. Per ulteriori update vi rimandiamo ai prossimi articoli.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top