Sei in
Home > Gaming > E3 2017: l’elenco degli appuntamenti e gli orari italiani!

E3 2017: l’elenco degli appuntamenti e gli orari italiani!

L’E3 2017 è ormai alle porte: dal 10 al 15 giugno potremo avere un contatto diretto con tutte le novità di maggiore interesse in arrivo, magari non ancora svelate, e state sicuri che vi terremo aggiornati a dovere! Cominciamo oggi stesso col fornire le date italiane per tutti gli appuntamenti della fiera, calendario e tanta caffeina per l’imperdibile maratona annuale.

E3 2017: tutti gli appuntamenti ed orari italiani

10 Giugno
Ore 21.00 (Italia), ore 12.00pm PT – Electronic Arts – EA Play 2017

Evento di apertura ovviamente dedicato agli sportivi, d’altronde si parla di Electronic Arts: grandi aspettative per l’annuncio di FIFA 18 e qualche novità in merito a Need for Speed, broadcast seguibile in streaming previsto per le 22:00, ora italiana!

11 giugno
Ore 23 (Italia), ore 2.00pm PT – Conferenza Microsoft

Forse una delle conferenze più attese quest’anno, e non senza un motivo: Microsoft presenterà infatti Project Scorpio al pubblico dopo mesi di anteprime al contagocce e lo farà proprio la domenica dell’11 giugno, 23:00 ora italiana.

12 Giugno
Ore 4 (Italia), ore 7.00pm PT dell’11 giugno – Conferenza Bethesda
Ore 19 (Italia) – PC Gaming Show

Bethesda torna col suo orario più o meno improponibile per il pubblico italiano, anche se di barriere di questo genere raramente ci si lamenta se ci sono di mezzo possibili annunci succosi. Si era vociferato di un nuovo Wolfenstein, magari qualcosa a che vedere con The Elder Scrolls, staremo a vedere! Segue quindi in primissima serata italiana lo showcase dedicato al videogiocare su PC, sulla scia del successo riscontrato lo scorso anno. Maggiori info a pochi giorni dalla fiera!

13 giugno
Ore 3 (Italia) – Conferenza Sony
Ore 18 (Italia) – Nintendo Spotlight: E3 2017
A seguire – Nintendo Treehouse

Raddoppiano le notti insonni con mamma Sony che va a chiudere la carrellata di presentazione dei tre giorni di fiera, giusto il tempo di un riposino per poi finire in bellezza e seguire nel pomeriggio le presentazioni delle novità targate Nintendo.

13-14 giugno
Orari da definire – E3 Coliseum con ospiti da diversi publisher

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top