Sei in
Home > Gaming > E3 2016 Ubisoft: tutti gli annunci

E3 2016 Ubisoft: tutti gli annunci

e3 2016 ubisoft for honor

Da sempre marcata come la conferenza più stramba del lotto, tanto per ospiti quanto per annunci che piovono dal nulla: è il momento di dare uno sguardo alle novità di Ubisoft per questo E3 2016!

Si parte subito con un clima da ballo scatenato, segno inequivocabile che è giunto il momento della presentazione di un nuovo capitolo di Just Dance. Just Dance 2017 uscirà su Playstation 4, Xbox One, PC e, dettaglio alquanto sorprendente viste le tempistiche, anche in versione Nintendo NX.

Just Dance 2017: E3 2016 Trailer

 

L’atmosfera in sala si fa decisamente più seria con l’annuncio di Underground, nuovo DLC di The Division. I possessori di Xbox One e PC potranno mettere le mani su questo nuovo add-on già dal 28 giugno mentre, per quanto riguarda la controparte PS4, sarà necessario attendere il 2 agosto.

Viene inoltre presentata Lotta per la Vita, seconda espansione del gioco.

The Division Underground DLC: E3 2016 Trailer

The Division: Lotta per la Vita (E3 2016 Trailer)

 

Si continua sulla stessa riga con un video gameplay di Ghost Recon: Wildlands. Viene mostrata per intero il compimento di una missione che richiede la cattura di El Pozolero, individuo in possesso di informazioni di cui la nostra squadra ha bisogno. Trailer mozzafiato, il team ha talento da vendere!

Ghost Recon: Wildlands sarà disponibile per console e PC a partire dal 7 marzo 2017.

Ghost Recon: Wildlands: Cattura El Pozolero (E3 2016 Gameplay)

 

Nuovo progetto in cantiere legato a South Park, con uscita prevista per il 6 dicembre! South Park: Scontri di-retti sarà disponibile in versione console e PC e, gradita sorpresa, chiunque acquisterà il titolo riceverà gratuitamente anche una copia digitale (PC, PS4, One) de Il Bastone della Verità.

South Park: Scontri di-retti E3 2016 Trailer

 

La realtà virtuale è senza dubbi uno degli argomenti caldi di questo E3: d’altronde, questo visore va pur venduto! Ubisoft decide quindi di ricorrere al richiamo nostalgico di un brand di ampio interesse come Star Trek presentando Bridge Crew VR, un vero e proprio simulatore di equipaggio spaziale.

Star Treck Bridge Crew VR E3 2016 Trailer

 

Sempre legato alla realtà virtuale è Eagle Flight, simulatore in cui i giocatori impersonano, molto semplicemente, delle aquile che volano nei cieli di Parigi. Obiettivo del gioco è fare affidamento sul lavoro di squadra e recuperare dei bersagli, diversi di volta in volta, da portare al proprio nido.

Eagle Flight E3 2016 Trailer

 

Prossimo in elenco è For Honor: si tratta di un progetto già presentato durante la conferenza dello scorso anno ma di cui era trapelato davvero poco, situazione ribaltata grazie al rilascio di ben due nuovi video! Trailer e circa dieci minuti di gameplay che ci introducono alle lotte ad arma bianca tra la fazione dei samurai e quella vichinga, il tutto vissuto proprio dal punto di vista di quest’ultima.

For Honor E3 2016 Story Trailer

 

For Honor E3 2016 Gameplay Trailer

 

Annuncio a sorpresa per Trials of the Blood Dragon, subito disponibile per PC e console!

Trials of the Blood Dragon E3 2016 Reveal

 

Grow Up, sequel ufficiale di Grow Home, è un altro titolo di cui nessuno poteva prevedere la presenza in scaletta: disponibile nel mese agosto per Playstation 4, Xbox One e PC. Ad esso si accompagna l’annuncio di Steep, nuova IP con openworld esplorabile che permetterà ai giocatori di effettuare escursioni estremamente realistiche tra le Alpi e l’Alaska. Trailer con gameplay a seguire!

Steep E3 2016 Reveal Trailer

 

Ultimo annuncio estratto dalla conferenza, si tratta proprio di quel Watch Dogs 2 di cui si era parlato a più riprese nei giorni scorsi. Nuovo protagonista e nuova ambientazione: in questo nuovo capitolo seguiremo le vicende di Marcus Holloway, hacker cresciuto nella Silicon Valley che vuole portare il cambiamento nella società disastrata di San Francisco. Watch Dogs 2 avrà dei contenuti DLC in esclusiva temporale su Playstation 4; disponibile dal 15 novembre, diamo uno sguardo al trailer!

Watch Dogs 2 E3 2016 Reveal Trailer

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top