Sei in
Home > Gaming > Diablo III: risoluzione errori comuni

Diablo III: risoluzione errori comuni

Diablo III sta tenendo incollati milioni di videogiocatori in queste settimane.

Nonostante il titolo Blizzard sia indubbiamente uno dei più attesi ed i loro server siano stati letteralmente presi di mira al lancio ufficiale (e sebbene la critica non sia stata delle più leggere nel giudicarlo) non si può certo dire che il lavoro sia impeccabile: molteplici errori, alcuni dei quali necessitano tuttora di investigazione e non hanno un procedimento risolutivo ben definito.

Partiamo quindi per un viaggio alla scoperta degli errori più o meno famosi di Diablo III e naturalmente, come risolverli!

1) Error 12 – Account Error

Questo errore di sistema non ha ancora una soluzione definitiva.

Si tratta di un bug dei server stessi che trova rimedio solo nel cambio della propria password relativa ad account Battle.net in modo da forzare il sistema ad effettuare un refreshing dei dati di gioco e garantirvi l’accesso. Una volta entrati potrete ripristinare le impostazioni originarie.

2) Error 33 and 34200 – Server Errors

Si tratta di errori che preannunciano un periodo di manutenzione interna nel gioco.

Unica alternativa qui è riprovare a connettersi ai server della Blizzard dopo circa 1-2 ore dal vostro ultimo tentativo di log-in.

3) Error 315300 – Account Error

Questo errore è legato a delle incompresioni tra il sistema di log-in ed il vostro account di Diablo III.

Assicuratevi di effettuare il tentativo di connessione senza cadere in errori comuni (come il digitare spazi prima o dopo aver inserito il proprio indirizzo e-mail) e nel caso in cui siate un pochino più esperti, controllate il vostro appdata file in modo da riscontrare eventuali errori.

4) Error 3004, 3006, 3007 – Connection Errors

Si tratta forse degli errori più comuni e maggiormente riscontrati all’interno di Diablo III.

Essi derivano da un eccessivo accumulo di utenza in periodi di tempo troppo brevi (ad esempio il lancio ufficiale dei server di gioco) e non permettono ai giocatori di effettuare l’accesso con i dati del proprio account. La soluzione sta nella perserveranza e pazienza di riprovare finchè la capacità dei server non torna ad essere ottimale.

Diablo III: risoluzione errori comuni, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top