Sei in
Home > Gaming > Le date per Danganronpa 2, Fairy Fencer F e Disgaea 4 Return

Le date per Danganronpa 2, Fairy Fencer F e Disgaea 4 Return

Danganronpa 2

A ridosso dell’uscita di The Witch and the Hundred Knight, nuova IP di casa Nippon Ichi, il dipartimento statunitense ha fornito le date di rilascio su suolo occidentale per ben tre titoli: Fairy Fencer F, Danganronpa 2 e Disgaea 4: A Promise Revisited.

Il primo, il cui gameplay è da considerarsi come l’evoluzione spirituale di Hyperdimension Neptunia, approderà su PS3 il 23 di Settembre. Il diretto sequel di Danganronpa: Trigger Happy Havoc, come accaduto per il suo predecessore, sarà pubblicato su PS Vita il 12 di Agosto: non si sa ancora nulla riguardo ad una eventuale limited edition ma considerando il trattamento riservato al primo Danganronpa, è molto probabile che anche il seguito venga offerto in una variante riservata a collezionisti.

Infine, Disgaea 4: A Promise Revisited (precedentemente riconosciuto col nome di Disgaea 4 Return) arriverà, sempre su PS Vita, il 2 di Settembre. Tutti i titoli menzionati godranno di un comparto dual-audio con possibilità di selezionare, anche in fase di gioco, il doppiaggio giapponese o quello inglese. Interessante la politica adottata con quest’ultimo Disgaea, che proprio come accaduto ai precedenti verrà proposto in una sorta di pack comprensivo di ogni DLC uscito su PS3 ed in forma del tutto gratuita, arrivando a risparmiare quasi 50 euro di contenuti aggiuntivi nel caso si optasse per l’acquisto del porting.

Il gioco, così come per Danganronpa 2 e Fairy Fencer F, sarà disponibile ad un prezzo base di $39,90. Vi rimandiamo quindi a futuri aggiornamenti, lasciandovi in compagnia del trailer giapponese per la versione portatile di Disgaea 4. Buona visione!

 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=AoJHo8Qk7Qk’]

Top