Sei in
Home > Gaming > Darkspore, presentato il nuovo RPG di Maxis

Darkspore, presentato il nuovo RPG di Maxis

darkspore evoluzioneUn gioco molto interessante che uscirà a Febbraio 2011 è Darkspore.

Sviluppato da Maxis (scuderia Electronic Arts) questo nuovo RPG si basa su Spore ma si focalizza principalmente sul combattimento! Darkspore permetterà ai giocatori di giocare in modo cooperativo, e si vocifera inoltre che nel prodotto finito ci sarà anche la modalità PvP (giocatore contro giocatore).

A differenza di Spore non sarà possibile controllare le proprie creature; ad ogni pianeta saranno visualizzate le informazioni sui nemici che si potranno incontrare in modo da poter scegliere uno dei tre personaggi con cui affrontarli.

Ogni creatura avrà un propria abilità, ad esempio l’abilità “haste” permette agli alleati di muoversi più velocemente in combattimento. Quindi tutti i personaggi avranno delle proprie abilità e potranno essere potenziati a proprio piacimento o in base alle tattiche di gioco che si vogliono attuare.

In pratica avremo un gioco ricco di azione e fantascienza dove i potenziamenti si potranno ottenere con l’esplorazione di nuovi pianeti. Più i giocatori avanzeranno di livello e più più Darkspore crescerà, con nuovi pianeti da esplorare e nuove forze nemiche da combattere.

I giocatori dovranno selezionare la squadra più adatta e la giusta combinazione di abilità dei personaggi per portare a termine le loro missioni. In pratica pura strategia!

Darkspore, presentato il nuovo RPG di Maxis, 5.0 out of 5 based on 2 ratings

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top