Sei in
Home > Gaming > Dark Souls 2, Lightning Returns: trailer su trailer

Dark Souls 2, Lightning Returns: trailer su trailer

Come ci insegna Square Enix, Lightning ritorna, e mai da sola.

Oggi andiamo infatti a proporvi qualche nuovo trailer fresco di pubblicazione, iniziando proprio da quello dedicato all’ultimo capitolo della trilogia fantasy. Ricordiamo anche che è attualmente disponibile la demo, da scaricare su Xbox Live ed in esclusiva per utenti Gold: e dopo una quantità a dir poco spropositata di anteprime ed affini, chi non vede l’ora di tastare con mano propria il prodotto? Il video ci mostra una sequenza cinematografica seguita da una sessione di gameplay incentrata su Noel Kreis, protagonista del precedente capitolo che in questo terzo atto veste i panni di ipotetico antieroe, e possibile antagonista. A breve un articolo con le impressioni sulla demo!

Per gli interessati tuttora all’oscuro, Lightning Returns arriverà sui nostri scaffali il 14 di Febbraio.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=ECValRbzDvM’]

Passiamo ora invece a Dark Souls 2, in arrivo esattamente un mese dopo Lightning su PS3, Xbox 360 e PC.

Il titolo, che verrà pubblicato da Namco Bandai, sembra tener fede a tutto ciò che è stato il primo capitolo e che lo ha reso celebre: un videogioco non per tutti, che mantiene intatte le dinamiche del predecessore migliorando ciò in cui doveva, ma tenendo vivo lo spirito trasmesso al software dagli sviluppatori stessi – Dark Souls 2 non sarà affatto più semplice del primo capitolo, anzi.

La struttura “a cipolla”, se ci viene concesso il termine in modo da rendere chiaro il concetto di gioco sviluppato su più livelli, è la stessa sulla quale innumerevoli giocatori hanno potuto imprecare e gioire, a seconda degli esiti delle battaglie. Hype alle stelle!

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=0SJqRpvebCY’]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top