Sei in
Home > Gaming > Crysis 3: nuove info e video!

Crysis 3: nuove info e video!

crysis 3

Se c’è una serie che sicuramente EA porta avanti con orgoglio, è proprio quella di Crysis.

I più nostalgici ricorderanno come i primi capitoli venissero utilizzati come metodo di valutazione del proprio PC, in quanto i requisiti per fungere al meglio non sono certo da novellini. Crysis 3 è il terzo capitolo ufficiale di questa serie e proprio EA si sta dando da fare al fine di sponsorizzare al meglio il proprio prodotto, in particolare con la serie suddivisa in episodi e rinominata Le 7 Meraviglie di Crysis 3. In cosa consiste questa curiosa trovata?

In 7 diversi video, potremo godere di quelli che sono i miglioramenti del terzo capitolo di Crysis.

Per cosa è famosa la serie? Sicuramente un livello di risoluzione grafica fuori dal comune, ma anche una potenza di impatto notevole per quanto riguarda il settore gameplay. Tutto questo arricchito dal carisma della serie, che arriva ad autoproclamare quelle che sono le meraviglie celate al suo interno. Proprio di recente abbiamo potuto apprezzare il secondo episodio della serie, incentrato sulla “Caccia tra le Sette Meraviglie muniti del fedele Arco Predator” che rappresenta una diretta espansione di quelle che sono le caratteristiche ad alta tecnologia della famosa Nanotuta.

I video sono diretti nientemeno che da Albert Hughes, autore di svariati progetti tra cui ricordiamo almeno il recap della storia di Jack lo Squartatore. Foresta pluviale, nemici terrestri, nemici che provengono da altri mondi. Se la cosa non vi soddisfa ancora, forse è meglio sperimentare coi vostri occhi quanto Crysis 3 promette di offrire: la data di uscita prevista è il 21 Febbraio 2013, ma nel frattempo continueremo ad aggiornarvi coi i video riguardanti le sette meraviglie. E proprio a tal proposito, vi lasciamo in compagnia del secondo episodio nella speranza che le promesse trapelate da questo breve ma intenso filmato vengano mantenute durante le fasi di sviluppo del gioco.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=nRw-kmP2ujI’]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top