Sei in
Home > Gaming > Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: gameplay, bundle e video confronto

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: gameplay, bundle e video confronto

L’arrivo di giugno si traduce in una serie di piccoli e grandi eventi a tema videoludico, uno fra tutti il mitico E3, ma quest’anno c’è qualcosa di speciale ad alimentare la curiosità di giocatori in tutto il mondo: l’uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Il remake della prima trilogia di Crash a cura dei ragazzi di Vicarious Visions è di certo tra i titoli più attesi di quest’estate, e con buona ragione d’esserlo. Le anteprime condivise da Activision durante le scorse settimane hanno infatti confermato un livello qualitativo da sogno e massima fedeltà a quelli che sono i progetti originali, a momenti sembra di giocare proprio quei titoli prodotti nel ventennio scorso! Alcuni dei gameplay vogliamo proporveli oggi in forma di carrellata veloce, si tratta per lo più di specifici livelli portati a termine in breve tempo o soddisfacendo i requisiti per l’ottenimento di gemme o reliquie.

Prima di lasciarvi ai video però, un aggiornamento che potrebbe far felici in molti. A quanto pare il rumor secondo cui Sony sarebbe pronta a commercializzare Playstation 4 in bundle con la N. Sane Trilogy trova conferma da numerosi fonti affidabili del settore, tant’è che si parla addirittura di due versioni: una liscia con console da 500GB e gioco venduta a €329.99 ed una comprensiva anche del recente ed apprezzato Ratchet & Clank, al prezzo di €349.99. Entrambi potenziali, ottimi affaroni!

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Tomb Wader Playthrough

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Sewer or Later Playthrough

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Future Frenzy Playthrough

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Tomb Wader Comparison vs PS1 Graphics

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Unbearable Comparison vs PS1 Graphics

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top