Sei in
Home > Gaming > Core Blaze: pronti ad agire?

Core Blaze: pronti ad agire?

Finalmente si torna a parlare attivamente di MMORPG!

Core Blaze è un titolo che viene presentato di fianco al marchio di Gamania (che per chi non masticasse le compagnie del settore, sono gli stessi publisher di titoli come Lucent Heart e il più recente Divina) e si prospetta come un atipico action-MMORPG che si ispira a Diablo III.

Proprio come accade in Diablo infatti sarà possibile ricorrere a diverse discipline in base a quale orientamento il nostro avatar persegue.

Non solo: una componente molto interessante sembra la gestione della classe di riferimento che avrà diretto collegamento al tipo di arma che vorremo impugnare: nel caso di una spada si verrà classificati come Swordsman, con un arco saremo probabilmente degli Archer e così via.

Questo è un diretto riferimento al job-system presente in titoli appartenenti alla serie di Monster Hunter che spopolano in territorio nipponico.

Gruppi fino a quattro giocatori per istanze che renderanno accessibile poco per volta il vasto mondo di gioco di Core Blaze.

Il tipo di ambientazione mostrato finora nei vari trailer di gioco è piuttosto a metà tra wild e fantasy offrendo ambienti davvero suggestivi ad una prima occhiata: di sicuro un valido rivale per il futuro Phantasy Star Online 2 che punta ad un approccio decisamente più rivolto al futuristico.

Non si hanno ancora dati certi in merito ma molto probabilmente ci troviamo di fronte ad un titolo Free-to-Play o così si spera.

Azioni di gioco che sembrano decisamente fluide ed il tutto contornato da un insieme di fattori che rende il titolo estremamente colorito e davvero intrigante: cosa aspettarci da Core Blaze? Sicuramente un MMORPG di tutto rispetto che saprà far breccia nel cuore degli appassionati.

Vi lasciamo con un trailer dedicato ad alcune sessioni dirette di gameplay e scontri con alcune delle creature del mondo di gioco.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XnG08Nub3yc[/youtube]

 

Core Blaze: pronti ad agire?, 3.0 out of 5 based on 1 rating

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top