Sei in
Home > Gaming > Call of Duty Warzone, ecco come scaricarlo

Call of Duty Warzone, ecco come scaricarlo

Call of Duty Warzone, in questi giorni pare sia un gioco molto ambito da tutti gli utenti. Molto probabilmente la pandemia da coronavirus, aumentando il numero di persone a casa per la quarantena, ha portato a maggiore tempo libero e di conseguenza un elevato numero di persone presenti sui server.

Scaricare Warzone è molto semplice, per chi già possiede la versione precedente di Call of Duty, basta andare nel pannello di controllo del menu del gioco e scaricare l’ultima patch. Coloro che invece non hanno la versione di CoD Modern Warfare, possono scaricare l’applicazione Battle.net per poi procedere con il download di 175 GB.

Altra informazione importante è che anche in questa versione, coloro che utilizzano i trucchi, saranno obbligati ad affrontare persone che ne utilizzano di altrettanti. Questo per rendere l’esperienza di gioco equilibrata per tutti i giocatori, senza creare poi disagi durante le partite. Non resta altro che scaricare Call of Duty e iniziare la battaglia online con i propri amici.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top