Sei in
Home > Gaming > Call of Duty Black Ops, arriva l’annuncio ufficiale

Call of Duty Black Ops, arriva l’annuncio ufficiale

Venerdì è stato annunciato il nuovo capitolo di Call of Duty, Black Ops.

Activision annuncia l’uscita di Black Ops per l’11/09/2010.
Che dire, per ora possiamo solo gustarci questo trailer ed effettuare qualche supposizione sulla possibile ambientazione, che sembra essere senza ombra di dubbi Vietnam/guerra fredda. Non ci resta che aspettare pazientemente per avere qualche informazione in più su questo nuovo capitolo.
Buon trailer a tutti 😉

Call of Duty Black Ops, arriva l'annuncio ufficiale, 5.0 out of 5 based on 4 ratings

16 thoughts on “Call of Duty Black Ops, arriva l’annuncio ufficiale

  1. GD Star Rating
    loading...

    sicuramente se avete un pc che regge questi due titoli ha buone chance di supportare il nuovo COD. Tutto sta nell' aspettare i dettagli direttamente dalla casa madre, io ho i miei dubbi che supporti le schede dalla HD 3xxx in giù (escludendo ovviamente quelle di fascia alta). Se poi volete giocarlo a 800×600 🙂

  2. GD Star Rating
    loading...

    il mio pc regge bad company 2 quindi dovrei essere sicuro…ma il nuovo cod chiederà meno prestazioni del precedente (mw2) ?

    1. GD Star Rating
      loading...

      Quasi sicuramente tornare a requisiti minori avanzando di versione credo che sia uno scenario poco proponibile…Io credo che comunque con la tua configurazione che permette di eseguire bad company (a che dettaglio?) non dovresti avere particolari problemi

      1. GD Star Rating
        loading...

        bhe il dettaglio è quello predefinito, senza modificare niente dopo l’installazione. Non so come andrebbe se lo aumentassi non ho ancor provato ce l’ho da poco…

        1. GD Star Rating
          loading...

          Si magari prova ad aumentare l’ anti aliasing e ad aggiungere altri effetti. Non riusciresti ad indicarmi il modello della scheda video e la configurazione del pc?

          1. GD Star Rating
            loading...

            La scheda video è una gf9600 da 1024 MB,4GB ram e il processore mi pare che sia un AMd AM2+ phenom / AM2 athlon 3.00 GHz (almeno quello che c’è scritto sulla scatola, perchè il pc l’ho comprato a componenti separati)

  3. GD Star Rating
    loading...

    Dal mio punto di vista se non si hanno pretese assurde con i dettagli, non hai problemi a giocare titoli nuovi come Black Ops, anche perché un minimo di scalabilità i giochi la mantengono 🙂

    1. GD Star Rating
      loading...

      si sono daccordo infatti non ho mai preteso di giocare al massimo dei dettagli ,mi bastano le impostazioni iniziali.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top