Sei in
Home > Gaming > Batman: Arkham Knight – la limited di Amazon UK

Batman: Arkham Knight – la limited di Amazon UK

Batman Arkham Knight amazon limited

Pronti al ritorno del Cavaliere di Gotham?

Sebbene la data di rilascio per l’atteso Batman: Arkham Knight sia ancora piuttosto lontana, possiamo consolarci con uno sguardo in anteprima alla limited edition in esclusiva su Amazon UK.

Limited alquanto discussa in queste ore, in quanto complice di un possibile spoiler di quello che sarà l’ultimo capitolo della trilogia di Rocksteady Studios. L’immagine che potete visionare in apertura è stata volutamente scalata al fine di occultare ogni traccia di spoiler, del quale discuteremo più avanti previo avvertimento. Analizziamo quindi i contenuti di questa splendida edizione per collezionisti!

Batman: Arkham Knight – Amazon UK Exclusive Limited Edition

  • Una copia del software di gioco Batman: Arkham Knight
  • Uno speciale steelbox ritraente Batman e la Bat-mobile
  • Un artbook ricco di concept art ed immagini inedite
  • Un comic book dedicato al Cavaliere Oscuro
  • Una statuetta da collezione di Batman

Si tratta a nostro avviso di una limited edition con delle premesse davvero ottime, disponibile fino ad esaurimento scorte al prezzo di £79.99 – circa 100 euro stando al cambio attuale, costo non esagerato se si considera l’esclusività del prodotto ed i contenuti offerti. Per gli interessati, a seguire trovate il link diretto all’offerta di Amazon UK dove è già possibile piazzare il proprio preordine.

Batman: Arkham Knight LE – Pagina Amazon UK

Seguono SPOILER! Si consiglia di leggere a proprio rischio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La statuetta inclusa nella limited edition ritrae un Batman che troneggia sui grattacieli di Gotham, riproduzione di una statua che potrebbe apparire in Arkham Knight ed accompagnata dalla frase:

“Da una Città Grata In Memoria del Cavaliere di Gotham”

Potrebbe essere un messaggio (poco) velato inerente alla morte di Batman a conclusione della sua avventura? In mancanza di conferme sino al periodo estivo, possiamo solo avanzare delle ipotesi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top