Sei in
Home > Android > Chat & Social Network > Zoombombing, la soluzione della piattaforma

Zoombombing, la soluzione della piattaforma

Zoom è una delle piattaforme più utilizzate nell’ultimo periodo, soprattutto per effettuare delle conferenze non solo di piacere. Si tratta infatti di incontri online che durano circa 40 minuti massimo, spesso effettuati per motivi di lavoro. Durante però l’utilizzo della piattaforma in questione, sorgono delle criticità che pian piano gli sviluppatori risolveranno.

Tra questi vi è il fenomeno dello zoombombing, ovvero l’ingresso di persone indesiderate nella conferenza. Proprio per questo motivo, gli sviluppatori hanno dato la possibilità agli amministratori di disabilitare l’ID del meeting. Inoltre, tutti gli interessati alla conferenza, dovranno poi digitare una password, solo però nel caso in cui gli amministratori impostassero in questo modo l’incontro.

Dunque in conclusione, si può dire che la compagnia lavora al massimo per garantire un ottimo servizio a tutti gli utenti. Inoltre, qualora ci siano altre criticità oltre a quelle sopra citate, una soluzione sarà applicata quanto prima. Il tutto sempre per garantire il massimo dell’esperienza a tutti gli utenti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top