Sei in
Home > Android > Utility > Elimina cache e cronologia con un solo clic utilizzando Quick Cleaner

Elimina cache e cronologia con un solo clic utilizzando Quick Cleaner

Siete sempre a corto di memoria sul vostro dispositivo? Probabilmente ne avete una parte occupata da cache e cronologia : liberatela con Quick Cleaner

 

Quick Cleaner è un semplice programmino che permette di cancellare la cache e la cronologia del nostro smartphone. All’apertura dell’applicazione ci viene chiesto cosa vogliamo eliminare.

 

 

Facendo clic su Quick Cleaner il software eseguirà una pulizia veloce della cache e della cronologia. Andando invece a cliccare sulle singole impostazioni abbiamo la possibilità di eliminare anche la cronologia delle chiamate e gli sms ricevuti, oltre ad avvere maggiori informazioni sull’eliminazione delle cache e su quali “histories” dell’utilizzo del nostro terminale vogliamo eliminare.

 

 

 

L’applicazione è di facile utilizzo ed è consigliata a tutti coloro che vogliono fare un po’ di pulizia sulla memoria del proprio dispositivo, per ottimizzare spazio e prestazioni. Se vogliamo trovare qualche difetto, l’app ha una velocità di esecuzione migliorabile e si può fare qualcosa in più a livello di personalizzazione delle task da eseguire. Inoltre bisognerebbe aggiungere la possibilità di interfacciarsi con l’app anche attraverso un widget. Il voto rimane comunque molto positivo.

 

VOTO DELLO ZIO : 4/5

Potete scaricare QuickCleaner da qui :
GD Star Rating
loading...
                                       
Elimina cache e cronologia con un solo clic utilizzando Quick Cleaner, 4.0 out of 5 based on 4 ratings

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top