Sei in
Home > Android > Utility > Cosa c’è in TV? Scoprilo con Palinsesti TV

Cosa c’è in TV? Scoprilo con Palinsesti TV

Palinsesti TV

Siete sicuri che ci sia ancora bisogno di acquistare una guida TV per poter avere sotto mano la programmazione delle nostre reti televisive preferite? Palinsesti TV è un’app completa ed intuitiva che porta a portata di “touch” i palinsesti dei nostri canali sia in chiaro che a pagamento.

All’apertura dell’applicazione troveremo una lista di canali divisi per categorie: gratuiti, a pagamento (prevalentemente Mediaset Premium) e Sky. Inoltre potremo aggiungere un canale ai nostri preferiti, per averlo a portata di mano nell’apposita categoria.

palinsesti tv

Una volta scelto il canale di nostro interesse ci apparirà la programmazione del canale stesso: facendo tap sul programma di nostro interesse avremo anche una descrizione dettagliata di ciò che sarà trasmesso dalle reti televisive. Inoltre potremo aggiungere un programma al nostro calendario, condividerlo tramite social o ricevere la lettura della trama.

Palinsesti TV3 Palinsesti TV3

 

Aprendo il menù, invece, avremo a disposizione la catalogazione in base all’orario di inizio dei vari spettacoli: potremo avere una visione d’insieme di ciò che va in onda in questo momento o immediatamente a seguire e di ciò che sarà trasmesso in prima o in seconda serata. Potremo inoltre effettuare il download dei vari palinsesti per poterli visualizzare anche offline. palinsesti tv

L’applicazione è praticamente perfetta: difficile trovare problemi nell’utilizzazione di tutti i giorni. La funzione cerca, inoltre, permette di poter fare delle ricerche inerenti ai propri interessi. Che dire, un must-have per tutti gli amanti della televisione!

VOTO DELLO ZIO : 5/5

GD Star Rating
loading...

Potete scaricare Palinsesti TV da qui :

Cosa c'è in TV? Scoprilo con Palinsesti TV, 5.0 out of 5 based on 3 ratings

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top