Sei in
Home > Android > Giochi Android > Robocop – Android Game of the week #17

Robocop – Android Game of the week #17

Appassionati di film d’azione? Robocop per Android anticipa l’uscita cinematografica e diventa di diritto il gioco della settimana per Android #17.

giochi free android

Glu Mobile, software house sviluppatrice del titolo, riprende la tipologia di gameplay utilizzato in Frontline commando teletrasportandolo nel 2028, precisamente a Chicago: saremo nei panni dell’agente robot che dovrà combattere contri i nemici armato con ogni sorta di strumento tecnologico (estratti dal film, ndr) nelle varie missioni che via via andranno affrontate. In pratica bisognerà combattere nascosti da varie tipologie di barriere cercando di fare piazza pulita rimanendo in vita. Ogni missione ci darà una ricompensa monetaria che permetterà di acquistare e migliorare le armi a nostra disposizione.

robocop-android-gioco-gratis

Ospite d’eccezione questa settimana lo Xiaomi mi3, da cui ho registrato il gameplay, che fa girare in modo molto fluido il gioco, il quale, dal punto di vista grafico, non ha nulla da invidiare ai suoi diretti competitors, anche se gli scenari piuttosto statici semplificano enormemente il lavoro degli sviluppatori.

Leggi anche: Unboxing Xiaomi mi3 e prime impressioni

Il gioco è scaricabile direttamente dal Play Store e viene offerto gratuitamente: ovviamente sono presenti i classici acquisti in-app e, a dire la verità, anche qualche fastidiosa pubblicità di altre app quando si passa da una schermata all’altra. Se siete appassionati di questa tipologia di film e giochi, non vi resta che dare un’occhiata al gameplay e provarlo direttamente sul vostro dispositivo. Non dimenticate di dare i vostri pareri e qualche suggerimento per il #gameoftheweek della prossima settimana!

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=f89LqMM-ST4′]

Scarica Robocop per Android dal Play Store facendo clic QUI

Robocop - Android Game of the week #17, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top