Sei in
Home > Android > Giochi Android > Broken Sword – Android Game of the week #27

Broken Sword – Android Game of the week #27

Questa settimana una puntata speciale: il #gameoftheweek per Android #27 è infatti la rivisitazione del primo capitolo dell’intramontabile Broken Sword, di recente distribuita a soli 79 cent! Scopriamola insieme.

giochi free android

Per chi non fosse appassionato della serie, Broken sword il segreto dei templari è il primo capitolo della serie Broken Sword, uscito per PC e PlayStation nel lontano 1996, e che rappresenta uno dei classici nel campo dell’avventura grafica. Anche nella rivisitazione per Android il titolo rimane nel sua tradizionale format “punta e clicca”, sapientemente rivisitata per funzionare alla perfezione su display touchscreen. Vestiremo i panni della giornalista francese Nico Collard e dell’americano George Stobbart per tentare di risolvere intrighi e misteri.

broken_sword_android

Leggi anche: Cut the rope 2 – Android Game of the week #26

Per farlo dovremo muoverci in svariate ambientazioni, interagendo con l’ambiente e con gli altri personaggi e cercando di risolvere tutti gli enigmi che troveremo lungo il percorso, completamente ridisegnati per una piena esperienza mobile.La grafica di questo capitolo è davvero ben curata e il gameplay molto piacevole: non appena comincerete a giocare, verrete completamente assorbiti dalla trama del titolo, che difficilmente vi farà staccare dai display dei vostri dispositivi mobile. Volete avere un piccolo assaggio di cosa vi aspetta? Ecco i miei primi passi in  Broken Sword: se il titolo vi convince, potrete acquistarlo sul play store al prezzo di un caffè (79 cent)! Che ve ne pare?

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=8F1flnZKDN4′]

Broken Sword - Android Game of the week #27, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Top