Sei in
Home > Android > Chat & Social Network > Zoom: introdotta una nuova utilissima funzionalità

Zoom: introdotta una nuova utilissima funzionalità

Zoom è una piattaforma di comunicazione che negli ultimi mesi ha fatto un vero e proprio decollo. Il tutto a causa della quarantena e la necessità di utilizzare mezzi di comunicazione a distanza per lavorare, studiare o semplicemente per una chiacchierata con amici. Ci sono numerose funzioni e non solo per la piattaforma per utenti business ma anche per coloro che ne usufruiscono gratuitamente.

Tra queste funzionalità, ci sarà quella che riguarda la trascrizione in tempo reale del discorso. Tutti i partecipanti alla conversazione quindi, potranno rileggere quanto detto nella conversazione.  Altra cosa importante è la possibilità di tenere nota degli elementi salienti e anche sottolineare ed evidenziare diverse parti del discorso, oltre che condividere foto o altri file. Questa funzione però al momento è disponibile nel piano Otter for Teams, chiedendo ovviamente all’amministratore del gruppo l’autorizzazione per poter fare tutto questo.

Il servizio è disponibile solo in lingua inglese ed oltre a questo, nel nuovo aggiornamento di Zoom, saranno inserite altre funzionalità. Sicuramente queste ultime andranno a migliorare l’esperienza dell’utente ma soprattutto, garantirà maggiore professionalità a tutti coloro che ne fanno uso.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top