Sei in
Home > Android > Guide > Skype su Android finalmente realtà

Skype su Android finalmente realtà

A dire il vero abbiamo avuto modo di conoscerlo già sui nostri smartphone Android ma solo in modalità chat, non era infatti possibile con le precedenti versioni di Skype realizzare videochiamate o chiamate.  Notizia di oggi è il rilascio della prima versione del famoso client per le chiamate voip con la possibilità di parlare utilizzando la nostra connessione 3G (vi consiglio una flat discreta) oppure mediante wi-fi con i nostri contatti preferiti.

La versione per Android raggiunge una certa maturità e si comporta mediamente bene, il codec audio discretamente performante permette inoltre di eseguire chiamate senza particolari rumori metallici di sottofondo o altre forme come fruscii o lag nella chiamata.

L’ applicazione si connetterà mediante il vostro account per sincronizzare la vostra rubrica e i vostri contatti, aggiungendone a fianco di ognuno di essi un bottone per permettere la chat oppure la chiamata diretta mediante credito skypeout.

Note:

L’ applicazione al momento non sembra essere compatibile con Samsung Galaxy S, è stato comunque corretto il bug che non permetteva l’esecuzione in background del programma.

DONWLOAD:

Questa volta non vi linko nessun QRcode, vi basterà infatti navigare nel market per scaricare Skype per Android distribuito gratuitamente.
[ad#OG_footer_new]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top