Sei in
Home > Android > Guide > LinkedIn Beta disponibile su Android

LinkedIn Beta disponibile su Android

State forse cercando lavoro o siete dei professionisti in cerca di nuove idee o collaboratori? Tutti ormai conoscono e usano LinkedIn, il social network usato principalmente per la rete professionale. Questo servizio è da oggi disponibile in versione beta anche per Android!

Per provare questa applicazione dovete avere un dispositivo Android con piattaforma 2.1 o superiore (rispettivamente Eclair e Froyo) e seguire le istruzioni che trovate su questo indirizzo http://m.linkedin.com/android .

L’applicazione vi permette di visualizzare i vostri contatti, controllare eventuali aggiornamenti e invitare altri utenti. Inoltre con Android i contatti presenti su LinkedIn saranno integrati con quelli già presenti sulla vostra rubrica, così come avviene con Facebook e Twitter.

Gli stessi sviluppatori dal sito ufficiale, chiedono un supporto alla comunità e di rilasciare quante più segnalazioni possibili. Se siete quindi degli utenti già registrati al servizio, provatelo e fornite un vostro accurato parere!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top