Sei in
Home > Android > Guide > Ecco i guanti da usare d’inverno sullo schermo capacitivo del nostro Android

Ecco i guanti da usare d’inverno sullo schermo capacitivo del nostro Android


Quante volte ci sarà capitato di dover utilizzare il nostro smartphone d’inverno e congelarci le mani che avevamo al calduccio nelle tasche o dentro i guanti?

A chi si muove a piedi o in bicicletta sarà sicuramente successo tantissime volte, ma perché continuare così? Smettiamola di farci del male! Da qualche anno su internet si possono trovare dei guanti adatti all’utilizzo su display capacitivi per smartphone e tablet, alcuni di questi però funzionano sul touchscreen solo con il dito indice.

Navigando su internet in cerca di una soluzione al problema ho trovato il sito skingloves.it, su questo sito potremo comprare dei guanti che ci permettono di usare tutte le dita su qualsiasi display capacitivo.

Ecco la descrizione del prodotto:

I guanti touchscreen SKINGLOVESTM forniscono un’adeguata protezione dal freddo e sono ideali in montagna ed in città per tutte le attività all’aria aperta. Non è più necessario togliere i guanti per rispondere ad una semplice telefonata, per chattare, per navigare sul web, per mandare sms ed email con il vostro smartphone ed il vostro tablet qualunque essi siano. Nessun problema nemmeno per navigare nei menù della vostra fotocamera o videocamera.

Non dovremo più togliere i guanti per utilizzare il nostro amato dispositivo touchscreen o rimandare a più tardi l’invio di una mail o un messaggio. I guanti sono disponibili in lana merinos(22 euro) e in acrilico(17 euro), inoltre son disponibili diversi colori, vi consiglio di visitare il sito, io effettuerò l’acquisto al più presto.

Ecco i guanti da usare d'inverno sullo schermo capacitivo del nostro Android, 3.0 out of 5 based on 1 rating

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top