Sei in
Home > Android > Guide > E alla fine arriva Froyo sul Galaxy S!

E alla fine arriva Froyo sul Galaxy S!

La Samsung ha annunciato che finalmente Froyo è disponibile per il Galaxy S. Questa è una bellissima notizia, peccato però che ciò sia possibile solo per i device non brandizzati!

Infatti coloro che hanno deciso di comprarlo dai vari gestori di telefonia mobile, dovranno aspettare un’altro pò. Quanto?! Beh dipende sempre dalla Samsung ma soprattutto dagli stessi operatori.

In ogni caso l’operazione di aggiornamento si effettua sempre tramite Kies (che stavolta funziona bene). Per chi invece ha già “sventrato” il suo dispositivo con Odin, deve proseguire con lo stesso programma (e qui non mi pronuncio, trovate ottime guide in rete!) oppure tornare ad un rom ufficiale e seguire i passi suggeriti da Kies.

La società coreana conferma la sua lentezza nel fornire aggiornamenti sui propri dispositivi, nulla a che vedere con HTC. Ad esempio il Desire ha avuto l’aggiornamento a Froyo subito dopo il Nexus One.

Credo sia meglio fare qualcosa per quanto riguarda questi ritardi, soprattutto quando i clienti hanno in mano un gioiello come il GS!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top