Sei in
Home > Android > Guide > CyanogenMod 10 anche su Samsung Galaxy S2

CyanogenMod 10 anche su Samsung Galaxy S2

Sebbene i lavori sulla neo CyanogenMod 10 siano iniziato fin da quando è stato rilasciato pubblicamente il codice sorgente della nuova versione di Android, ovvero Jelly Bean, il team aveva accennato a non pochi grattacapi nell’intento di effettuare il porting anche sul più famoso dispositivo di casa Samsung. Infatti sebbene i lavori su Samsung Galaxy S e Samsung Galaxy S3 erano già ad ottimo punto, lo stesso non si poteva dire per il Samsung Galaxy S2 che soffriva ancora di diversi problemi.

Evidentemente però, con il passare dei giorni, il codice scritto dai vari appassionati e membri del gruppo Cyanogen ha finalmente raggiunto uno stato di maturità per il quale è stato finalmente possibile compilare una versione alpha di anteprima anche per quest’ultimo dispositivo della serie Samsung Galaxy S.

La notizia, come sempre, giunge da XDA da un topic postato da codeworkx che ha reso pubblica la nuova rom, pronta da essere flashata. Sfortunatamente però non è ancora disponibile un changelog ufficiale che spieghi nel dettaglio cosa sia veramente funzionante e cosa no, vi consigliamo quindi di procedere con molta attenzione e vi sconsigliamo la rom per un uso quotidiano, al contrario della CyanogenMod 9 che oramai sta giungendo alla stabilità definitiva.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top