Oggi parliamo di un’idea 100% italiana che sicuramente potrà interessare chi ancora non ha mandato in pensione il suo Galaxy S o S Plus: Coverlight.
Come tutti sappiamo, il primo modello della serie Galaxy non aveva un flash LED integrato e fare foto in condizioni di scarsa luminosità, non dava degli ottimi risultati. Anche se un pò in ritardo, il progetto Coverlight è molto interessante, perché a distanza di 2 anni, che ci crediate o no, il Galaxy S è ancora in giro (questo grazie soprattutto alla comunità degli sviluppatori che continua a seguire ed ad aggiornare il modello abbandonato a se stesso, troppo presto, dalla Samsung).
Coverlight non è altro che una semplice scocca posteriore in policarbonato, veloce da montare e semplice da usare, dotata di flash LED da 1 Watt. Vi basterà infine collegare il piccolo circuito ai contatti che troviamo sulla batteria e richiudere la cover per ottenere ciò che neanche i coreani non sono riusciti a fare.
La cover ha inoltre un’altra funzione molto interessante: grazie al rialzo presente all’uscita del LED, è possibile avere un suono fluido e quindi una migliore qualità audio.
Se proprio non riuscite a mettere da parte il vostro Galaxy, questo è il miglior regalo che vi potete fare. La campagna acquisti si chiuderà tra 10 giorni: siete ancora in tempo per effettuare il vostro ordine e spargere la voce tra i vostri conoscenti. Prima di lasciarvi, ecco il video ufficiale.
Ecco infine il link al progetto!
Coverlight: una cover molto interessante per Galaxy S,