Sei in
Home > Android > Guide > Aggiornamento Gingerbread LG Optimus Black p970, continuano i ritardi

Aggiornamento Gingerbread LG Optimus Black p970, continuano i ritardi

Oggi mi faccio portavoce dello sfogo di centinaia di utenti per segnalarvi un comportamento poco corretto tenuto da Lg. Come sostenuto su vari siti e community Lg stessa aveva confemrato l’update per il suo P970 entro la settimamna del 5 Dicembre. Update che, come indicato dagli stessi dovrebbe portare Gingerbread 2.3.5 su questo dispositivo.

Da possessore del Black non posso che essere d’accordo con coloro che stanno facendo sentire la propria voce sulle varie pagine Fb dell’azienda e sulla pagina di Lg  in the box. Il comportamento della casa coreana in questo periodo sta soltando mettendo benzina sul fuoco , in quanto l’ultimo comunicato ufficiale recita che il ritardo è dovuto ad un problema relativo al widget del meteo…Sta di fatto che l’Optimus Black, terminale di fascia medio-alta, è costretto ancora oggi ad utilizzare Froyo.

 

Che dirvi ragazzi! Pessima figura a nostro modo di vedere.

9 thoughts on “Aggiornamento Gingerbread LG Optimus Black p970, continuano i ritardi

  1. GD Star Rating
    loading...

    Fosse solo quello il problema…è da settembre che stanno dichiarando che sarebbe uscita la 2.3. Prima a inizio settembre, poi inizio ottobre, poi fine ottobre, poi 28 Novembre, poi fine novembre, infine a partire dal 5 dicembre e poi l’ultima beffa il 12 dicembre “a partire da oggi sarà disponibile l’aggiornamento bla bla bla…” siamo al 14 di dicembre ed evidentemente per loro dichiarare A PARTIRE DA significa pure che può essere rilasciato a Luglio 2012…Vergognatevi LG state prendendo in giro un botto di persone.

  2. GD Star Rating
    loading...

    Altra cosa…hanno dichiarato che il ritardo era legato ad un problema di visualizzazione del widget meteo e quindi hanno dovuto “ricompilare l’intero software”…ma allora mi chiedo come mai ci sono dei ragazzi che sfornano rom in continuazione (provate da me personalmente) e che funzionano non bene, DI PIU!!! rom tirate fuori in velocità, funzionali, senza bug, fluide che aumentano le prestazioni del telefono in una maniera mostruosa…allora assumessero questi ragazzi anzichè personaggi evidentemente un pochino dubbi…chiariamoci non è che muoio se non ho gingerbread, ma il discorso è che ho comprato il telefono pagandolo sonoramente anche per avere quelle caratteristiche che, almeno sulla carta, avrebbe dovuto avere. Invece non le ha…però l’ho pagato lo stesso un occhio della testa…a noi mi pare che non ci fa sconto nessuno quindi non vedo perchè a rimetterci dobbiamo sempre essere noi consumatori. Il bello è che LG nemmeno risponde a tutte queste cose se non per dire che si sentono OFFESI dalle polemiche…BHA!!!

    1. GD Star Rating
      loading...

      Concordo pienamente con voi, ma una domanda Antonio: come hai fatto a sbrandizzare e poi ad aggiornare android, sempre che si faccia così … E aggiungo una cosa: quando ho comprato il mio black, mi hanno avvertito che si può aggiornare ENTRO IL 2012 … è vero ???

  3. GD Star Rating
    loading...

    guarda mi pento tamto di aver risparmiato 50 euro e non.aver preso un samsung. questi sprovveduti hanno creato un catorcio p970 optmus black continua a bloccarsi applicazione home e si riscalda. la batteria dura poco anche se uso il risparmio e nn mi collego a internet. l’audio in vivavoce fa schifo e altrettantto il ritardo nella voce quando rispondo alle chiamate.

  4. GD Star Rating
    loading...

    Salve ragazzi sono pienamente d’accordo con voi volevo ribadire quello che ha detto mariomotti!!
    il p970 (come possessore) posso benissimo dire che non è assolutamente un catorcio di telefono, ho notato subito pure io questi bug  come i rilentamenti durante i download molti blocchi ecc ecc…e stufo di dover aspettare lg ho cambiato rom mettendo cyanogen  vi assicuro che è tutta un altra cosa e si vanno a notare quelle che sono le prestazioni del telefono e la potenza del processore da 1Ghz (come per esempio ho fatto dai paragoni e mi è risultato diciamo ad armi pari del caro iphone ) quindi in sostanza consiglio di cambiare ROM tanto lg da i permessi di root, e riceverete molte soddisfazioni! oltretutto perchè cyanogen sta preparando icecream anche per il nostro black =D 
    http://www.youtube.com/watch?v=NxtPJozoahU&feature=player_embedded
    Ah e Buon Natale a tutti!!! 

    1. GD Star Rating
      loading...

      voglio aggiungere: l’optimus black p970 ha un audio che fa pena se confrontato al galaxy s.: il vivaVOCE gracchia, il volume in vivavoce o ascolto musica è penoso.
      la batteria dura decisamente poco.
      questo non credo dipenda dalla rom.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top