Sei in
Home > Microsoft & altri mondi > Windows 8 uscirà in Ottobre 2012? Sembra di si.

Windows 8 uscirà in Ottobre 2012? Sembra di si.

Notizia di alcuni giorni fa quella del primo anno di attività di Windows 7 e dei suoi 240 milioni di licenze vendute, oggi ci troviamo già a fare spettegolezzi su quello che potrebbe essere la release successiva del famoso OS di casa Redmond, ovvero Windows 8.

Non si è certi che il nome del nuovo OS sarà un semplice proseguire del precedente, infatti Steve Ballmer ha semplicemente parlato della successiva versione di Windows.

La cosa di cui siamo sicuri è che la road map che porterà alla sua uscita in Ottobre 2012 sarà la seguente:

  1. Beta rilasciata a Gennaio 2012
  2. Release Candidate rilasciata intorno ad Aprile 2012
  3. Windows 8 RTM rilasciato intorno a Luglio 2012

Tutto quello che attualmente si conosce in merito a questo nuovo OS di casa Redmond è dovuto a fughe di notizie, proposte di lavoro, nulla di ufficiale è stato ancora detto da Microsoft.

Certamente se Microsoft si aspetta che tutti gli utenti che hanno effettuato l’upgrade a Windows 7 passino al nuovo Windows, devono fornire dei motivi validi, non è sufficente una versione di 7 rimaneggiata.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi come chiameranno il nuovo Windows ancora in fase di sviluppo?

Fateci sapere le vostre opinioni in merito.

$accesspress_mag_show_footer_switch = of_get_option( 'footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_footer_layout = of_get_option( 'footer_layout' ); $accesspress_mag_sub_footer_switch = of_get_option( 'sub_footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_copyright_text = of_get_option( 'mag_footer_copyright' ); $accesspress_mag_copyright_symbol = of_get_option( 'copyright_symbol', '1' ); $trans_top = of_get_option( 'top_arrow', 'Top' ); if( empty( $trans_top ) ) { $trans_top = __( 'Top', 'accesspress-mag' ); } ?>