Sei in
Home > Microsoft & altri mondi > Web utility e development > Sharecash, ovvero guadagnare con l’upload dei file

Sharecash, ovvero guadagnare con l’upload dei file

Il sito di file hosting che permette ai propri affiliati di guadagnare di più con l’upload di file in questo momento è senz’altro Sharecash.

Per ogni download correttamente eseguito potrete infatti guadagnare 60 cents.

Quindi facendo due conti se un file ha successo e raggiunge i 10.000 download potreste guadagnare addirittura 6.000 euro.

L’unico problema è che sarà molto difficile raggiungere queste cifre, per scaricare un file infatti gli utenti dovranno prima aderire a dei sondaggi molto scomodi e che richiedono esborsi di denaro.

Pertanto consiglio di inserire i propri file su sharecash per creare un’alternativa ad un altro servizio più facilmente accessibile (filesonic,rapidshare,megaupload etc…), così anche raggiungendo pochi download saranno comunque molto redditizi.

Ecco come fare per inserire i propri file su sharecash:

  1. Per registrarsi ed accedere a questa offerta basta  compilare il modulo con i dati richiesti.
  2. Dopo dovrete solo effettuare il login e andare su Profile nel Main Menu laterale a sinistra e inserire il metodo di pagamento con cui riscatterete i vostri profitti, potrete scegliere fra Paypal, bonifico bancario (Wire Transfer) o se farvi spedire un’assegno al vostro indirizzo (Check).
  3. A questo punto sarà necessario iniziare a caricare file sul server, per farlo cerchiamo sempre sul main menu laterale la voce “upload”.

Inoltre è importante segnalare che potrete guadagnare soldi anche promuovendo il sito attraverso il vostro codice affiliato prelevabile nella sezione “Affiliates”, così facendo riceverete il 10% dei guadagni mensili di ogni iscritto tramite il vostro promocode.

Lo avete già provato? Che ne pensate?

Sharecash, ovvero guadagnare con l'upload dei file, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Top