Sei in
Home > Microsoft & altri mondi > Revo Uninstaller, come disinstallare completamente un programma

Revo Uninstaller, come disinstallare completamente un programma

Spesso il nostro computer risulta essere molto lento nel caricare pagine web, aprire programmi e necessitiamo anche di liberare molta memoria RAM che è completamente occupata da processi inutili e aperti all’avvio, da programmi che non usiamo più.

Disinstallare un programma da Windows è molto semplice. Basti cliccare su Pannello di Controllo ed accedere alla finestra relativa alla disinstallazione. L’obiettivo di questa guida però non è quella di riuscire ad eliminare un software, bensì quella di eliminarlo completamente.

Revo Uninstaller è il tool di rimozione che vi mostro in questo articolo. Questo programma prevede la “distruzione” completa dei programmi inutili, eliminando ogni piccolo file, cartella e registro di sistema di essi.

Il risultato sarà quindi una maggior pulizia sul nostro disco fisso e la possibilità di non incorrere a futuri errori di sistema.

DOWNLOAD

Revo Uninstaller si presenta con una interfaccia grafica molto intuibile: basta selezionare il programma da cancellare, successivamente cliccare su Uninstall e attendere.

revo uninstaller

La domande è : ha veramente cancellato ogni traccia del programma?

La risposta la trovate qui, grazie a CCleaner, un tool di pulizia dei file inutili del sistema. Cliccate su Registry ed effettuate una scansione dei Registri. In questo modo è possibile vedere se Revo Uninstaller ha effettivamente eseguito il suo lavoro di spazzino.

Revo Uninstaller, come disinstallare completamente un programma, 5.0 out of 5 based on 1 rating
$accesspress_mag_show_footer_switch = of_get_option( 'footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_footer_layout = of_get_option( 'footer_layout' ); $accesspress_mag_sub_footer_switch = of_get_option( 'sub_footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_copyright_text = of_get_option( 'mag_footer_copyright' ); $accesspress_mag_copyright_symbol = of_get_option( 'copyright_symbol', '1' ); $trans_top = of_get_option( 'top_arrow', 'Top' ); if( empty( $trans_top ) ) { $trans_top = __( 'Top', 'accesspress-mag' ); } ?>