Windows 8: è quasi fatta!




VN:F [1.9.22_1171]
VOTA L'ARTICOLO
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

La nuova versione del sistema operativo più usato al mondo ad opera della Microsoft è in arrivo! La notizia ci giunge da moltissimi siti del settore, i quali affermano che proprio qualche giorno fa ha ottenuto il sign-off di Windows 8 per decidere quale tra le build interne, tra quelle proposte, riuscirà ad ottenere la tanto decantata sigla “RTM“.

Sappiamo che il numero della build dovrebbe essere 9200 e che sarà commercializzato in versione retail dal 26 Ottobre 2012.

Che lo si ami o lo si odi, il nuovo sistema operativo basato su interfaccia Metro, ha saputo nel tempo colpire, nel bene o nel male, il cuore di tutti gli utenti affezionati al sistema operativo di casa Redmond portando dietro di se moltissime critiche, positive e negative e promettendo di dare una svolta epica alla sua struttura.

Non sappiamo ancora di preciso quali saranno le vere caratteristiche finali del prodotto, in quanto sebbene tramite il blog ufficiale siano state presentate moltissime novità, ad ogni leak di nuove build si scopriva sempre qualcosa di diverso e quindi ancora oggi moltissime parti del sistema rimangono sotto un velo di mistero.

Non abbiate timore però, appena sarà rilasciata la nuova versione vi informeremo senz’altro di tutte le novità che introdurrà il nuovo Windows 8!





Close
Clicca mi piace e leggi l'articolo!
Per leggere l'articolo basta un click...


Oppure clicca per seguirci su:


Tutte le notizie dal mondo Geek a portata di social