Sei in
Home > GNU/Linux > Rilasciato Compiz 0.9.0

Rilasciato Compiz 0.9.0

Questa è la prima release instabile della serie 0.9 di Compiz che rappresenta la riscrittura completa della serie 0.8 da C a C++.

In questa nuova release ci sono diverse novità significative tipo il nuovo sviluppatore di API, il rendering diviso in plugins, il buildsystem cambiato da automake a cmake e altre migliorie delle funzionalità.

Questa versione è rivolta agli sviluppatori ed ai tester, visti i problemi noti e le funzionalità incomplete, la sua funzione è solo quella di fornire un’anteprima di quella che sarà la serie stabile 0.10.x.

I tarballs di Compiz 0.9.0 sono disponibili al seguente indirizzo http://releases.compiz.org/0.9.0/ , mentre per il changelog completo di questa versione rimando all’annuncio ufficiale.

Rilasciato Compiz 0.9.0, 4.7 out of 5 based on 3 ratings
$accesspress_mag_show_footer_switch = of_get_option( 'footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_footer_layout = of_get_option( 'footer_layout' ); $accesspress_mag_sub_footer_switch = of_get_option( 'sub_footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_copyright_text = of_get_option( 'mag_footer_copyright' ); $accesspress_mag_copyright_symbol = of_get_option( 'copyright_symbol', '1' ); $trans_top = of_get_option( 'top_arrow', 'Top' ); if( empty( $trans_top ) ) { $trans_top = __( 'Top', 'accesspress-mag' ); } ?>