Sei in
Home > Gaming > Tron: mouse e tastiera nelle vostre mani!

Tron: mouse e tastiera nelle vostre mani!

In contemporanea al lancio del nuovo film Tron Legacy e del gioco Tron: Evolution i fan di questa bellissima saga fantascientifica targata Disney, potranno presto avere 2 nuovi gioielli da collezione. Sto parlando di mouse e tastiera ispirati al film creati appositamente dalla Razer!

Partendo dalla tastiera,  potremmo avere a disposizione  tasti retro-illuminati e programmabili per tutte le modalità di gioco. Il tocco di classe che la distingue dalle normali tastiere sono i caratteri interamente ispirati alle lettere del film! Non dimentichiamo ovviamente l’uscita jack per l’audio.

Se ciò non  basta potete completare l’opera abbinando alla tastiera il mouse, anch’esso provvisto di propri effetti personali! Infatti in base alle azioni compiute in-game, il mouse crea avvisi di luce ed effetti unici che lo rendono ancora più accattivante. Rispetto a tutti gli altri mouse prodotti dalla Razer sembra leggermente più piatto e largo, adatto per chi ha una mano bella grande…

Insomma dalle immagini qui proposte queste due bestiole sembrano moooolto geek. Partiamo da 150$ per la tastiera e 100$ per il mouse!

Prezzi alti come il design proposto, ma stiamo parlando della Razer e non di robe spartane come la Steelseries (IMHO)…

Tron: mouse e tastiera nelle vostre mani!, 5.0 out of 5 based on 3 ratings
Top