The Secret World: accesso anticipato ed info




VN:F [1.9.22_1171]
VOTA L'ARTICOLO
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

The Secret World è uno di quei titoli estremamente atteso dagli appassionati di MMO.

Non stupisce infatti che il suo fanbase sia quasi paragonabile a quello che si è formato attorno all’uscita di quel ben conosciuto Guild Wars 2 e che dopo il putiferio scatenato dalla messa in commercio di Diablo III, sia anche ora di dedicare la propria attenzione a qualcosa di differente.

Il gioco è ufficialmente previsto per il 3 di Luglio: siamo quindi agli sgoccioli.

Molti non sanno che gli sviluppatori hanno previsto un periodo di accesso anticipato per chi avesse prenotato una copia di The Secret World.

Come funziona? Semplice: un pre-order online vale accesso garantito ai server per farsi una idea generale del gioco oltre che prendere dimistichezza con le sue meccaniche di gameplay. E di certo ce ne sarà bisogno perchè questo MMORPG non è di certo il gioco dalle classiche dinamiche note. Cercando di non fornire troppe info al riguardo proviamo quindi a fornire un quadro generale di cosa offre questo titolo.

Prima di tutto, non ci si trova di fronte ad un titolo propriamente fantasy.

The Secret World è classificabile più come un MMO dalla forte impronta action che offre un buffet iniziale di 3 fazioni tra cui scegliere.

Illuminati: proprio come accade per quella fittizia organizzazione che si crede governi tutto ciò che di importante vi è al mondo, anche qui il gruppo degli Illuminati (con sede a New York) provvede a fornire il giusto andamento delle cose in ogni tipo di faccenda politica e governativa.

Templari: discendenti di quell’ordine di cavalieri formatosi secoli or sono e tenuto segreto ai più: sapranno farsi valere?

Dragon: una stirpe di osservatori il cui obiettivo primario è seminare il caos per poi analizzare come la gente si comporta in merito ad esso.

E voi, da che parte state?

 

The Secret World: accesso anticipato ed info, 5.0 out of 5 based on 1 rating