Sei in
Home > Gaming > Pokémon Sole e Luna: nuove info e trailer!

Pokémon Sole e Luna: nuove info e trailer!

pokemon sole e luna dettagli

Come anticipato dallo stesso Junichi Masuda tramite i suoi canali social, Game Freak ha diffuso in giornata nuovi dettagli in merito a Pokémon Sole e Luna! Il nuovo teaser trailer (che potete trovare in calce) offre una prima panoramica della regione di Alola, di chiara ispirazione hawaiana; i due minuti appena di anteprima sono sufficienti a confermare l’evoluzione della serie, a partire da una inedita e suggestiva grafica ora completamente in 3D. È inoltre stato presentato il nuovo trio di starter, di cui vi riportiamo la descrizione fornita proprio dal sito ufficiale di Pokémon: leggeri spoiler!

___________________________________________________________________

Pokémon: Rowlet
Categoria: Pokémon Aliderba
Altezza: 0,3 m
Peso: 1,5 kg
Tipo: Erba/Volante
Mossa iniziale: Fogliame

Il primo dei tre Pokémon che è possibile scegliere come compagno di viaggio è Rowlet, il Pokémon Aliderba, che è in grado di lottare in vari scenari. Può avvicinarsi all’avversario senza farsi notare, planando silenziosamente dal cielo, e tempestarlo di calci poderosi, oppure attaccarlo a distanza estraendo dal suo piumaggio foglie affilatissime! Rowlet sorveglia l’ambiente circostante ruotando il collo di quasi 180°, tenendo così d’occhio anche ciò che avviene alle sue spalle. Durante la lotta, ha l’abitudine di girare la testa verso il suo Allenatore in attesa di istruzioni.

Pokémon: Litten
Categoria: Pokémon Pirofelino
Altezza: 0,4 m
Peso: 4,3 kg
Tipo: Fuoco
Mossa iniziale: Braciere

Il secondo Pokémon iniziale che ci viene presentato è Litten, il Pokémon Pirofelino, lucido e controllato nella lotta. Il suo pelo oleoso altamente infiammabile è una potente arma. Lo mantiene in ordine leccandosi costantemente e accumulando nella pancia le palle di pelo che gli permetteranno di lanciare attacchi infuocati! Al momento della muta, il pelo si incendia in una fiammata spettacolare.

Pokémon: Popplio
Categoria: Pokémon Otaria
Altezza: 0,4 m
Peso: 7,5 kg
Tipo: Acqua
Mossa iniziale: Pistolacqua

Il terzo e ultimo Pokémon iniziale è Popplio, l’acrobatico Pokémon Otaria. Questo Pokémon usa i palloncini d’acqua che crea dal naso per esibirsi in spettacolari attacchi durante la lotta. In acqua si muove con agilità e può nuotare a oltre 40 km/h. Sulla terraferma invece è più impacciato, ma sfrutta l’elasticità dei suoi palloncini d’acqua per esibirsi in salti e figure acrobatiche.

____________________________________________________________________

Non abbiamo voluto inserire alcun artwork degli starter in primo piano per rispettare le volontà di coloro che preferiscono non rovinarsi la sorpresa, ma è comunque possibile sbirciarne le fattezze in trailer; potete inoltre avere uno sneak peek di come i sontuosi leggendari appaiono in-game!

Pokémon Sole e Luna: Rivelati gli starter ed i nuovi leggendari!

 

 

Pokémon Sole e Luna saranno disponibili in Europa a partire dal 23 novembre.

$accesspress_mag_show_footer_switch = of_get_option( 'footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_footer_layout = of_get_option( 'footer_layout' ); $accesspress_mag_sub_footer_switch = of_get_option( 'sub_footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_copyright_text = of_get_option( 'mag_footer_copyright' ); $accesspress_mag_copyright_symbol = of_get_option( 'copyright_symbol', '1' ); $trans_top = of_get_option( 'top_arrow', 'Top' ); if( empty( $trans_top ) ) { $trans_top = __( 'Top', 'accesspress-mag' ); } ?>