Sei in
Home > Gaming > Saints Row 3: Horror Pack

Saints Row 3: Horror Pack

Come se fosse ormai un appuntamento quasi abitudinario rieccoci a parlare di Saints Row: The Third.

Stavolta si tratta di un nuovo contenuto aggiuntivo in tema decisamente insolito, che già dal nome dovrebbe far intuire la propria natura: Horror Pack è il DLC di recente creazione che prevede per lo più l’introduzione nel mondo di gioco di nuovi costumi decisamente poco ortodossi. In tutto ci sono 9 oggetti di vestiario inediti da aggiungere ai classici.

Il pack è disponibile su Steam per chi avesse comprato anche il SR:tT bundle pack.

Analizziamo quindi nel dettaglio cosa ci riserva questa ventata di novità modaiola:

Outfit – Flesh Eating Zombie

Si tratta di un completo che ricalca molto da vicino il design degli zombie visto in giochi come Left4Dead: piuttosto appariscente, è composto da 3 elementi di vestiario. Zombie suit, Zombie Shirt e Zombie Mask 1.

Outfit – The Slasher

Voglia di fare a fette qualcosa? Non c’è momento migliore per approfittare di questo costume allora! Il set si compone solo di due pezzi ma fa affidamento anche sulle maschere extra che vengono fornire in questo Horror Pack in modo da fornire al giocatore libertà di abbinamento: più precisamente abbiamo The Slasher Suit e The Slasher Boots.

Outfit – Werewolf

Poteva forse mancare il classico lupo mannaro? Certo che no.
Questo set si compone di ben 4 elementi di vestiario più la possibilità di combinarli con equipaggiamento extra proveniente dal fidato Horror Pack, come poter rifiutare? Werefolf Suit, Werewolf Mask, Werewolf Gloves e Feet.

Items – Horror Masks

Per finire, una piccola rassegna degli elementi extra forniti con questo DLC. Il loro punto forte è sicuramente la possibilità di essere combinati tra loro per dar vita a forme pseudo-animalesche ancora più inquietanti delle loro controparti originali. Hockey Mask, Devil Mask, Skeleton Mask e Zombie Mask 2 (identificata per personaggi maschili, a differenza di quanto accade per la versione 1).

$accesspress_mag_show_footer_switch = of_get_option( 'footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_footer_layout = of_get_option( 'footer_layout' ); $accesspress_mag_sub_footer_switch = of_get_option( 'sub_footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_copyright_text = of_get_option( 'mag_footer_copyright' ); $accesspress_mag_copyright_symbol = of_get_option( 'copyright_symbol', '1' ); $trans_top = of_get_option( 'top_arrow', 'Top' ); if( empty( $trans_top ) ) { $trans_top = __( 'Top', 'accesspress-mag' ); } ?>