Sei in
Home > Gaming > FF XIV: A Realm Reborn, offerte e periodo promo

FF XIV: A Realm Reborn, offerte e periodo promo

A Realm Reborn periodo prova

Avete già avuto modo di provare A Realm Reborn?

Probabilmente si, ed è innegabile che l’ultimo capitolo di Final Fantasy in salsa MMO sia stato un gran successo. Dopo aver preso in eredità ciò che fu la prima versione di FF XIV, A Realm Reborn è riuscito a dar vita ad un titolo davvero intrigante: una solida storia principale (naturalmente, riferito ai canoni standard di un gioco di ruolo di massa) unita a supporto costante ed update periodici.

E per chi non avesse ancora avuto modo di approcciarsi al titolo, abbiamo due buone notizie.

La prima riguarda l’accessibilità al gioco in termini di costo: grazie all’amico Amazon è possibile infatti approfittare di un prezzo finora senza precedenti, meno di 10 euro se considerate anche i costi di spedizione. Per gli interessati, trovate il link diretto all’offerta in calce all’articolo. Ricordiamo anche che i possessori di PS4, sino al 31 dicembre 2014, potranno effettuare l’upgrade dalla versione PS3 senza alcun costo aggiuntivo. Passando alla seconda news, stavolta tiriamo in ballo direttamente Square: il programma Welcome Back è infatti volto a riconquistare l’attenzione di coloro che, dopo aver provato il titolo, non hanno rinnovato la loro sottoscrizione. L’iniziativa prevede ben tre giorni di prova gratuiti che seguiranno il prossimo update, previsto per l’8 di luglio. Per chi volesse tornare nel mondo di A Realm Reborn, i giorni da segnare sul calendario sono quelli che vanno dall’11 al 14.

Square ha infine precisato che il periodo di prova di Welcome Back sarà esteso anche ad utenti che non possiedono una copia del gioco, e supponiamo che potranno godere di un client a loro dedicato. Per ulteriori dettagli riguardanti A Realm Reborn vi rimandiamo ai prossimi articoli!

FF XIV: A Realm Reborn – Amazon uk

FF XIV: A Realm Reborn, offerte e periodo promo, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Top