Sei in
Home > Gaming > Nintendo Spotlight E3 2017: tutti i titoli annunciati dalla grande N

Nintendo Spotlight E3 2017: tutti i titoli annunciati dalla grande N

Il Nintendo Spotlight chiude ufficialmente la serie di conferenze per questo E3 2017 e lo fa con una serie di annunci davvero interessanti, alcuni decisamente inaspettati: come guida turistica abbiamo nientemeno che Reggie in persona, pronti?

Nintendo Spotlight E3 2017: tutti gli annunci

Il primo titolo mostrato è Xenoblade Chronicles 2, forse tra gli annunci più attesi per quanto riguarda gli arrivi su Switch e, a nostro parere, un po’ sottotono rispetto al passato, complice una scelta di character design non gradevole per ogni palato.

Xenoblade Chronicles 2 E3 2017 Trailer

Seguono quindi due annunci a sorpresa: sono attualmente in sviluppo due titoli dedicati rispettivamente a Kirby e Yoshi, entrambi in uscita su Switch e coloratissimi come i loro più recenti, pregevoli predecessori. Pucciosità in arrivo nel 2018!

Kirby Switch E3 2017 Trailer

Yoshi Switch E3 2017 Trailer

Interessante il segmento incentrato su The Legend of Zelda: Breath of the Wild in cui vengono mostrati i contenuti DLC di prossima uscita, organizzati in pacchetti. Il primo pack sarà disponibile già da fine giugno mentre per il secondo bisognerà attendere il periodo invernale, che porterà con sé anche una nuova line-up di amiibo a tema: i quattro campioni.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild E3 2017 – Expansion Pass

Rocket League approderà ufficialmente su Switch in queste settimane e, come mostrato in trailer, si veste dei colori di Nintendo per l’occasione; il titolo è inoltre parte del progetto multiplayer di cui la nuova console è protagonista.

Rocket League Switch E3 2017

Viene mostrato anche un nuovo trailer per Fire Emblem Warriors, musou-like anch’esso in arrivo su Nintendo Switch e con un roster comprensivo dei personaggi più noti e amati degli ultimi capitoli. E proprio in merito a nuovi capitoli ed affetto da parte dei fan, a sorpresa arriva anche un teaser per Metroid Prime 4 del quale purtroppo, per ora bisogna accontentarsi.

Fire Emblem Warriors E3 2017 Game Trailer

Si chiude in bellezza con altre due sorprese: una, vaga tanto quanto il sopracitato Metroid, è il reveal di un nuovo core RPG della serie Pokémon in arrivo su Switch. Maggiori info nei prossimi mesi, o almeno così ci è promesso, non nascondiamo che l’emozione è difficilmente celabile! Viene quindi il momento del protagonista assoluto di questo Spotlight, Super Mario Odyssey. Pazzo, incredibile, colorato: qualcosa che difficilmente i possessori della ibrida di Nintendo possono lasciarsi sfuggire e di sicuro un titolo che potrà lasciare il segno e farsi amare nella sua unicità, parola di Mario l’idraulico.

Ma spesso i trailer trasmettono più di mille parole, a voi il giudizio finale!

Super Mario Odyssey E3 2017 Trailer

$accesspress_mag_show_footer_switch = of_get_option( 'footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_footer_layout = of_get_option( 'footer_layout' ); $accesspress_mag_sub_footer_switch = of_get_option( 'sub_footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_copyright_text = of_get_option( 'mag_footer_copyright' ); $accesspress_mag_copyright_symbol = of_get_option( 'copyright_symbol', '1' ); $trans_top = of_get_option( 'top_arrow', 'Top' ); if( empty( $trans_top ) ) { $trans_top = __( 'Top', 'accesspress-mag' ); } ?>