Sei in
Home > Gaming > News di Ottobre: Dragon Ball, Atlus, Ace Attorney e tanto altro

News di Ottobre: Dragon Ball, Atlus, Ace Attorney e tanto altro

Quasi alle porte di Novembre, eccoci al recap delle varie chicche trapelate o confermate durante questo mese.

Sul versante Namco Bandai:

Dragon Ball Z: Battle of Z sarà disponibile in territorio americano dal 28 Gennaio del prossimo anno, con release quasi sicuramente vicina (se non contemporanea) anche per noi europei. Il gioco sarà disponibile per PS3, Xbox 360 e PS Vita, proponendo uno scenario del tutto inedito ed una trasformazione del Super Sayan che tutti ormai portano nel proprio cuore che ancora ci mancava, sicuramente un titolo da provare.

JJBA All-Star Battle vedrà la luce nei negozi di tutta Europa nel periodo primaverile 2014, così conferma il presidente stesso di CyberConnect 2 mentre non sappiamo ancora quale livello di supporto sarà fornito al gioco in merito ai DLC che sappiamo già esserci in madrepatria, vedremo.

Spostandoci altrove…

Qualcuno forse ricorda il teaser site messo su da Atlus lo scorso mese: i sospetti sono ancora del tutto concentrati sul nuovo capitolo della serie Persona, e nel frattempo Katsura Hashino rassicura che qualche dettaglio trapelerà di sicuro durante le prossime settimane e che il pubblico avrà di che gioire a seguito dei loro futuri annunci. Ricordiamo che la versione finale del sito sarà disponibile il 24 di Novembre, hype alle stelle.

Per i fanatici di Tekken di sicuro sarà una bella notizia l’arrivo di due nuovi personaggi per il Revolution: si tratta di Christie e dello storico Lee. I due saranno ufficialmente parte del roster attivo dal 31 Ottobre: così come lo è stato finora, Tekken Revolution resta un titolo free-to-play.

Pokémon non è l’unico titolo per cui molti non hanno esitato a comprare un 3DS: di recente uscita, Ace Attorney 5: Dual Destinies è uno di quei giochi su cui ricadono molte aspettative, in particolare per chi segue da tempo le avventure dell’avvocato di Capcom. Il titolo è disponibile esclusivamente in digital download su eShop, e se preso in questi giorni i giocatori potranno usufruire di un primo DLC in via del tutto gratuita.

Un saluto infine al Wii, la cui distribuzione è ufficialmente conclusa in Europa: resta ora in vendita solo il modello mini.

 

$accesspress_mag_show_footer_switch = of_get_option( 'footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_footer_layout = of_get_option( 'footer_layout' ); $accesspress_mag_sub_footer_switch = of_get_option( 'sub_footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_copyright_text = of_get_option( 'mag_footer_copyright' ); $accesspress_mag_copyright_symbol = of_get_option( 'copyright_symbol', '1' ); $trans_top = of_get_option( 'top_arrow', 'Top' ); if( empty( $trans_top ) ) { $trans_top = __( 'Top', 'accesspress-mag' ); } ?>