Sei in
Home > Gaming > Killer is Dead, ecco le collectors

Killer is Dead, ecco le collectors

Un progetto da cui sono piuttosto affascinato, probabilmente perché nelle mani di persone affidabili come il team di XSEED (da cui per altro attendo con ansia l’uscita di Rune Factory IV) è proprio quello di Killer is Dead. Un particolare cambio di genere dopo aver avuto a che fare per anni con giochi di ruolo ed affini, questo titolo rappresenta non solo un puro esponente della categoria action ma è anche in cura ad un produttore esecutivo d’eccezione, ovvero Suda 51. Ambientazione stile cyberpunk con carattere futuristico e features tra le più bizzarre come un consolidato turismo lunare: le premesse sono intriganti e anche più lo sono i dati relativi alle collectors in arrivo.

Il mercato americano riceverà il gioco coi rispettivi upgrade in formato standard che andrà a comprendere artbook di ben 80 pagine in copertina rigida, soundtrack, un DLC esclusivo ed alcuni costumi extra. Per quanto riguarda invece il mercato europeo ed australiano troviamo ben due versioni: la prima contiene bonus esclusivamente in formato digitale tra cui il DLC Smooth Operator Pack ed una serie di missioni aggiuntive. Per quanto riguarda invece la Fan Edition, andrà ad aggiungere ai contenuti sopracitati alcuni gadget tra cui un artbook, un CD contenente la soundtrack, un poster ed una confezione esterna ridisegnata. Trovate immagine esplicativa del pack a seguire mentre per ulteriori informazioni riguardo dinamiche di gioco, background dei personaggi e qualche approfondimento extra vi rimandiamo a futuri articoli riguardanti Killer is Dead – ultimo ma non meno importante, ricordiamo che il gioco uscirà il 27 di Agosto.

Killer is Dead Collector

$accesspress_mag_show_footer_switch = of_get_option( 'footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_footer_layout = of_get_option( 'footer_layout' ); $accesspress_mag_sub_footer_switch = of_get_option( 'sub_footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_copyright_text = of_get_option( 'mag_footer_copyright' ); $accesspress_mag_copyright_symbol = of_get_option( 'copyright_symbol', '1' ); $trans_top = of_get_option( 'top_arrow', 'Top' ); if( empty( $trans_top ) ) { $trans_top = __( 'Top', 'accesspress-mag' ); } ?>