Sei in
Home > Gaming > Humble Bundle SEGA: ecco l’offerta

Humble Bundle SEGA: ecco l’offerta

humble bundle sega

Poteva forse mancare il bundle dedicato al ventennio di successi di SEGA?

Humble Bundle SEGA nasce proprio per celebrare i 20 anni di fortunata carriera dell’azienda e ci propone un pacchetto base parecchio intrigante, che i giocatori più vecchiotti (ma non solo) sapranno sicuramente apprezzare. I titoli inclusi nel bundle a seguito di un’offerta di $1 sono:

  • Dreamcast Collection
  • NiGHTS Into Dreams
  • Sonic & All-Stars Racing Transformed
  • Total War: Rome II – Caesar in Gaul DLC

La Dreamcast Collection contiene alcune pietre miliari della storia videoludica tra cui SEGA Bass Fishing, Sonic Adventure DX Director’s Cut, Space Channel 5 Part 2 ed il frenetico ed indimenticato Crazy Taxy, che continua ad allietare serate di tantissimi giocatori così come faceva anni addietro grazie al cabinato in sala giochi. Coloro che fossero in possesso di una copia di Football Manager 2015 saranno felici di sapere che oltre al DLC sopra elencato inerente a Total War sarà possibile scaricare anche il contenuto aggiuntivo a tema calcistico di Miles Jacobson. Ma non finisce qui!

Superando la donazione di base, il pacchetto si arricchirà di altri due titoli – Empire: Total War e Company of Heroes 2: The Western Front Armies (Oberkommando West). Superando un’offerta di $12 si avrà inoltre accesso a Total War: Shogun 2 – Fall of the Samurai e per chi si sentisse in vena di investire ben $50, è previsto un pacchetto speciale contenente tutti i giochi elencati ed una t-shirt esclusiva a tema Dreamcast. Vi lasciamo col link diretto all’offerta e vi auguriamo buoni acquisti!

Humble Bundle SEGA – Pagina ufficiale

Humble Bundle SEGA: ecco l'offerta, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Top