Sei in
Home > Gaming > E3 2017 Bethesda: tutti i titoli annunciati durante la conferenza

E3 2017 Bethesda: tutti i titoli annunciati durante la conferenza

Ci siamo: inizia ufficialmente il nostro coverage per l’E3 2017!

La prima conferenza che andiamo a prendere in considerazione è quella di Bethesda, contraddistinta da ritmo serrato ed un certo rigore con gli annunci perpetrati. Tutto ciò che viene presentato sul palco uscirà entro fine anno, parola di Pete Hines.

L’evento si apre a sorpresa con l’annuncio di Fallout 4 VR e DOOM VFR, futuri esponenti di una categoria (quella della realtà virtuale) un po’ bistrattata e lasciata da parte in questo ultimo periodo. Gli utenti PC potranno godere di entrambe le esperienze videoludiche grazie a HTC Vive, periferica di Valve per la quale i titoli sono stati sviluppati in esclusiva.

Fallout 4 VR E3 2017 Trailer

DOOM VFR E3 2017 Trailer

L’E3 2017 Bethesda continua con Quake Champions, attualmente in sviluppo presso i loro studi e con ogni probabilità uno dei pochi FPS arena che vedremo in circolazione nei prossimi mesi, pronto a difenderne la spettacolarità pur cambiando veste e abbracciando una visione più moderna rispetto al passato. Arriva sul palco anche Dishonored che sembra avere ancora qualcosa da dire, e lo fa con un nuovo DLC intitolato La Morte dall’Esterno in arrivo il 17 settembre su PC e console.

Quake Champions E3 2017 Trailer

Dishonored: La morte dell’Esterno E3 2017 Trailer

Si passa quindi alle frecce migliori da scoccare per un tripudio di consensi come solo l’annuncio di Fallout 4 aveva prodotto: vengono annunciati Wolfenstein 2: The New Colossus e The Evil Within 2, quest’ultimo in arrivo su console e PC il 13 ottobre. Inutile dire che il nuovo horror game di Shinji Mikami è ciò che ha catturato maggiormente il nostro interesse e quello di molti altri, forte di un’atmosfera davvero suggestiva che ha saputo raccontarsi in appena qualche minuto di trailer.

Wolfenstein 2: The New Colossus E3 2017 Trailer

The Evil Within 2 E3 2017 Trailer

Ricapitolando: una conferenza, quella di Bethesda, che abbiamo particolarmente apprezzato in quanto consapevole di sé e priva di quei fastidiosi tempi morti che spesso caratterizzano, nel male, alcuni spazi forniti a publisher e developer per l’E3.

Per altre info sui titoli annunciati durante la fiera di Los Angeles, restate con noi!

E3 2017 Bethesda: la conferenza (fonte: Gamespot)

 

$accesspress_mag_show_footer_switch = of_get_option( 'footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_footer_layout = of_get_option( 'footer_layout' ); $accesspress_mag_sub_footer_switch = of_get_option( 'sub_footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_copyright_text = of_get_option( 'mag_footer_copyright' ); $accesspress_mag_copyright_symbol = of_get_option( 'copyright_symbol', '1' ); $trans_top = of_get_option( 'top_arrow', 'Top' ); if( empty( $trans_top ) ) { $trans_top = __( 'Top', 'accesspress-mag' ); } ?>