Sei in
Home > Gaming > Dungeon Keeper disponibile per Android e iOS

Dungeon Keeper disponibile per Android e iOS

dungeon keeper

E’ un classico gioco per PC, ma da oggi è disponibile anche per dispositivi mobile. Dungeon Keeper arriva dunque su iOS e Android con un nuovo stile grafico. Il capolavoro del 1997 riprende vita, anche se viene introdotta un’impostazione freemium tutta nuova.

Il gioco mescola tower defense e giochi di strategia, con un’atmosfera dark e grottesca, ma anche umoristica. L’obiettivo del giocatore è quello di costruire un covo sotterraneo (un dungeon) e difenderlo con troll, demoni biliari, stregoni.

Gli edifici sbloccano nel tempo nuove abilità e creature, e possono garantire la costruzione di nuovi edifici. Inoltre è presente una componente multiplayer inedita nella serie! Il giocatore può crare alleanze, condividere creature con gli altri giocatori, regalare risorse e ottenere achievement di gilda con amici e giocatori di tutto il mondo. Trovate il download del gioco su App Store e Google Play. Il gioco è compatibile con iPhone 4 e successivi con iOS 5.0 installato. La versione Android richiede Android 2.3.3 e successivi.

A breve sarà protagonista della nostra rubrica settimanale Game of the week, stay tuned 😉 !

Dungeon Keeper disponibile per Android e iOS, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
$accesspress_mag_show_footer_switch = of_get_option( 'footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_footer_layout = of_get_option( 'footer_layout' ); $accesspress_mag_sub_footer_switch = of_get_option( 'sub_footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_copyright_text = of_get_option( 'mag_footer_copyright' ); $accesspress_mag_copyright_symbol = of_get_option( 'copyright_symbol', '1' ); $trans_top = of_get_option( 'top_arrow', 'Top' ); if( empty( $trans_top ) ) { $trans_top = __( 'Top', 'accesspress-mag' ); } ?>