Divina: intro al titolo di Beanfun




VN:F [1.9.22_1171]
VOTA L'ARTICOLO
Rating: 3.0/5 (1 vote cast)

Tra le compagnie di recente sviluppo che producono MMORPG troviamo la neofita Beanfun.

Il team si è già guadagnato un posto nel cuore dei loro sostenitori per un servizio davvero impeccabile nei giochi da loro offerti: eventi costanti, un Item Mall online in cui poter acquistare prodotti inediti (approfittando delle numerose promozioni) ed un ottimo system-management.

La loro ultima fatica si concretizza in Divina. Di cosa si tratta?

Divina è un social MMORPG che prende spunto dalle tipiche dinamiche giappo-coreane e si getta a capofitto in un tipo di ambientazione che ricorda per molti versi quelle degli anime nipponici. Molteplicità di classi che ricoprono ruoli differenti e svolgono diverse azioni di gruppo per sostenere il team durante gli scontri più duri: il gioco si basa fondamentalmente su un innovativo sistema definito come Dual Class.

Il Dual Class System consiste nella scelta di un job principale (che viene definito appunto main) e di una qualifica secondaria: mentre il primo assume un livello di importanza notevole per quanto riguarda abilità e tipologia di guerriero, la seconda svolge un ruolo dedito al supporto.

Ottimo pretesto per dar vita a combinazioni sempre diverse e con esiti del tutto inediti: a voi scoprire quali funzionano meglio.

Le classi presenti in Divina durante la creazione del personaggio sono le seguenti:

  • Fighter Zakus: il melee attacker per eccellenza che funge da ottimo tank. I suoi valori HP e difesa sono impareggiabili ed è proprio per questo che Zakus svolge un ruolo fondamentale nella collaborazione da team: il suo compito è quello di attirare a se le orde nemiche.
  • Cleric Erin: credevate non ci fosse la figura del priest? Errato! Erin possiede enormi capacità curative ed è in grado di supportare al meglio la propria squadra anche grazie a diverse abilità di buff/debuff. Ottima classe dedita al supporto dei propri alleati.
  • Wizard Leonna: mago d’attacco che predilige un approccio a distanza. Il suo vasto repertorio di attacchi comprende numerose AoE.
  • Ranger Paton: classe ibrida che fornisce un buon valore di attacco fisico unito agli attacchi su lunga gittata.
  • Ninja Chiba: una delle classi più agili del gioco ed in grado di ricorrere sia ad un approccio melee che distanziato: questo è reso possibile dalla discreta varietà di armi che essa potrà utilizzare per avere la meglio sui nemici. Ottima per danni massicci in brevi lassi di tempo.

 

Divina: intro al titolo di Beanfun, 3.0 out of 5 based on 1 rating




Close
Clicca mi piace e leggi l'articolo!
Per leggere l'articolo basta un click...


Oppure clicca per seguirci su:


Tutte le notizie dal mondo Geek a portata di social