Sei in
Home > Gaming > Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, disponibile lo stage Stormy Ascent

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, disponibile lo stage Stormy Ascent

La Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy sta facendo parlare di sé fin dal debutto in esclusiva Playstation 4, tra veri e propri saggi di fisica riguardanti la meccanica di salto e conseguenti dibattiti su eccessiva difficoltà del gioco, o fedeltà alla trilogia originale. Quale che sia la vostra opinione in merito a questi argomenti, oggi si parla d’altro: sta arrivando Stormy Ascent!

O meglio, è già arrivato, visto che è attualmente disponibile su Playstation Store.

Si tratta di uno stage inizialmente concepito per essere parte del primo capitolo di Crash a cura di Naughty Dog, ma poi scartato in quanto ritenuto eccessivamente difficile da portare a termine. I giocatori potranno ora verificare con pad alla mano se quanto si vociferava corrisponde davvero a realtà, e c’è di più: Stormy Ascent sarà disponibile sì in forma DLC ma anche del tutto gratuitamente sino al 19 agosto! Il che significa che i possessori di Playstation 4 possono precipitarsi su store e scaricare il livello senza alcuna spesa aggiuntiva, anche qualora non siano in possesso di una copia di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy e vogliano semplicemente assicurarsi il contenuto extra gratis fino ad un eventuale acquisto del gioco.

“Si trattava di qualcosa che volevamo intensamente, e il nostro team se ne è innamorato. E’ un livello davvero molto difficile. Quindi, giocateci. Morirete un bel po’ di volte.” così si esprime John Paul Rhinemiller, Cinematics Lead di Vicarious Visions.

A seguire il trailer ufficiale, buona visione!

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy – Stormy Ascent DLC Gameplay Launch Trailer

Top