Sei in
Home > Gaming > Conferenza Sony E3 2017: tutti i giochi annunciati durante l’evento

Conferenza Sony E3 2017: tutti i giochi annunciati durante l’evento

Viene inevitabilmente il turno di Sony per questo E3 2017, una delle conferenze più attese la cui line-up è stata oggetto di speculazione per diverse settimane. Nonostante la alte aspettative da parte del pubblico, sarà stata un successo?

Conferenza Sony E3 2017: tutti gli annunci

Dopo un pre-streaming in cui vengono annunciati, tra le altre cose, Undertale (PS4 e PS Vita, compatibile col crossbuy) ed un interessantissimo Matterfall, la conferenza si apre col tocco magistrale di Naughty Dog: viene presentato Uncharted: The Lost Legacy, definito DLC ma in realtà una vera e propria esperienza di gioco indipendente. Disponibile dal 22 agosto!

Uncharted: The Lost Legacy E3 2017 Trailer

Si resta in tema DLC a mo’ di espansione con Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, purtroppo sprovvisto di una precisa finestra di rilascio ma forte di un trailer che sa farsi perdonare, non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni!

Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds E3 2017 Trailer

Arriva in questo momento della conferenza quella che possiamo considerare come la vera sorpresa di questo evento, lo pseudo-remake di Shadow of the Colossus di cui al momento sappiamo ben poco, ma del quale sentiamo di poterci fidare.

Shadow of the Colossus E3 2017 Trailer

L’annuncio di Monster Hunter: World su Playstation 4, ma anche su Xbox One e PC, è un po’ un fulmine a ciel sereno, di quelli che ti fanno sobbalzare dal divano  – in particolar modo se si ha un passato condiviso con la serie di Capcom.

Monster Hunter: World – E3 2017 Trailer

Tornano a mostrarsi anche tre titoli visti per la prima volta lo scorso anno, stavolta con gameplay esteso che ci fa capire qualcosa in più sulle loro dinamiche. God of War, Detroit: Become Human e Days Gone, il primo inquadrato per un debutto nei primi mesi del 2018 mentre gli altri due ancora nel sofferente limbo di un rilascio dalla data incerta.

God of War – Be A Warrior E3 2017 Trailer

Detroit: Become Human E3 2017 Trailer

Days Gone E3 2017 Trailer

Playstation VR trova spazio nella conferenza grazie all’annuncio di ben due titoli in esclusiva da non sottovalutare, si tratta di The Impatient (prequel di Until Dawn) e Skyrim VR. A nostro avviso, ottime proposte cui promuovere la periferica!

The Impatient E3 2017 Trailer

Skyrim VR E3 2017 Trailer

La conferenza si chiude infine con il suo pezzo da novanta, anch’esso però già presente durante lo scorso E3. Spiderman di Insomniac Games intrattiene il pubblico di Los Angeles e quell del web con quasi dieci minuti di gameplay inedito.

Marvel’s Spiderman E3 2017 Trailer

Finisce qui il nostro riassuntone della conferenza Sony, cosa ne pensate degli annunci?

$accesspress_mag_show_footer_switch = of_get_option( 'footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_footer_layout = of_get_option( 'footer_layout' ); $accesspress_mag_sub_footer_switch = of_get_option( 'sub_footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_copyright_text = of_get_option( 'mag_footer_copyright' ); $accesspress_mag_copyright_symbol = of_get_option( 'copyright_symbol', '1' ); $trans_top = of_get_option( 'top_arrow', 'Top' ); if( empty( $trans_top ) ) { $trans_top = __( 'Top', 'accesspress-mag' ); } ?>