Sei in
Home > Gaming > L’angolo delle offerte: dove acquistare in retail?

L’angolo delle offerte: dove acquistare in retail?

pasqua offerte retail

Proprio com’è vero che si tende ad essere più buoni in prossimità delle vacanze natalizie, è innegabile che la Pasqua resti tuttora una festività molto sentita anche in territorio italiano. Territorio, il nostro, che vaga in un senso di crisi assai strano da ormai molti anni e nel quale la caccia alle offerte è divenuta sport nazionale. Nei periodi di festa si cerca di trovare la promo che permette di risparmiare accontentando amici e parenti, consci che magari un piccolo autoregalo ci scappa sempre: è nostro obiettivo oggi guidarvi alla scoperta delle offerte più vantaggiose in ambito retail.

Partiamo con La Feltrinelli. Catena forse sottovalutata per quanto riguarda il settore videoludico, ma che di tanto in tanto promuove iniziative lodevoli. Una di queste, neanche a dirlo, è la promo Re-Game: portando in negozio due giochi usati facenti parte della lista (aggiornata circa ogni mese dalla catena stessa) è possibile mettere le mani su un titolo nuovo di zecca, senza il bisogno di aggiungere denaro alla trattativa. Le potenzialità di questa iniziativa sono notevoli, in particolare se combinata ad offerte di terze parti tramite le quali reperire giochi validi per il Re-Game a cifre modiche. Il bimestre Febbraio/Marzo è stato testimone di questa sinergia grazie al fuoritutto di Unieuro, nei cui punti vendita era possibile trovare svariati titoli per console tra i 5 e i 10 euro.

Zavvi, amico di vecchia data di ogni giocatore volto al risparmio, ha apparentemente dato il via ad una nuova serie di offerte rintracciabili nella categoria 2 For £16. Per ora la sezione sembra essere piuttosto scarna, ma segnaliamo la presenza di Persona 4: Arena e Batman: Arkham City, ai quali seguiranno con tutta probabilità altri giochi più o meno interessanti durante la fase di allestimento.

In conclusione, vi consigliamo caldamente di dare uno sguardo anche ai vari shop Marcopolo e Expert: l’ormai chiara collaborazione dei due brand con Unieuro ha reso possibile cali di prezzo per un discreto numero di videogiochi, sia online che direttamente nei punti vendita sparsi in tutta Italia.

Promozione Re:Game Feltrinelli
Zavvi: sezione 2 For £16

L'angolo delle offerte: dove acquistare in retail?, 5.0 out of 5 based on 1 rating
$accesspress_mag_show_footer_switch = of_get_option( 'footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_footer_layout = of_get_option( 'footer_layout' ); $accesspress_mag_sub_footer_switch = of_get_option( 'sub_footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_copyright_text = of_get_option( 'mag_footer_copyright' ); $accesspress_mag_copyright_symbol = of_get_option( 'copyright_symbol', '1' ); $trans_top = of_get_option( 'top_arrow', 'Top' ); if( empty( $trans_top ) ) { $trans_top = __( 'Top', 'accesspress-mag' ); } ?>